8 tendenze di bellezza che saranno all’apice della moda nel 2017

KCosa c’è di sbagliato nel trucco e nello styling? BeautyHack racconta quali tendenze di bellezza saranno le più alla moda quest’anno.

Capelli molto lunghi

Chi ha i capelli lunghi, non si precipiti dal parrucchiere per un nuovo super taglio di capelli. Negli ultimi mesi, abbiamo visto le celebrità uscire con acconciature ‘Sirena’ – capelli lisci stirati che arrivavano ai glutei (Kim Kardashian, Jordan Dunne, Rihanna). E per chi ha appena iniziato a coltivarli, prenditi il tuo tempo: la tendenza per i capelli ultra lunghi sarà rilevante fino alla fine dell’anno.

Labbra sfocate

Le trame opache e lucide saranno ancora rilevanti, ma i truccatori cercheranno di allontanarsi da un contorno chiaro. Nella moda – l’effetto del bacio, “sfocato” ai bordi delle labbra. Il truccatore Tom Pescho consiglia di applicare un pigmento opaco brillante sulla parte centrale delle labbra, quindi strofinarlo attorno ai bordi con l’indice. Il tocco finale: cammina lungo il contorno con una spugna di cotone inumidita con polvere trasparente.

Brillante lucentezza sulla pelle

Il compito degli evidenziatori quest’anno non è solo quello di aggiungere lucentezza, ma anche di rendere il viso lucido, per creare l’effetto della pelle bagnata: le trame cremose faranno fronte a questo. Alternativa: ora non ci sono solo gloss per labbra e occhi, ma anche per il viso – questo è uscito dal marchio MAKE’S. È meglio applicarlo su tutto il viso come fase finale di trucco.

Microblading delle sopracciglia

Probabilmente il miglior trattamento per le sopracciglia di sempre: la tendenza è iniziata l’anno scorso, ma non cesserà nemmeno quest’anno. Il micro-ago distribuisce il pigmento sotto il primo strato (superiore) della pelle. Anche le sopracciglia naturalmente sottili possono essere rese uguali a quelle di Cara Delevingne, e con un effetto a lunga durata (fino a due anni).

«Blorange»

Se l’anno scorso tutti hanno tinto attivamente le punte dei capelli in blu e rosa, quest’anno si consiglia alle bionde di pensare ai toni dell’arancione. La nuova tecnica si chiama “blorange” (biondo+arancio). Il noto blogger George May ha già apprezzato questa tendenza. Si ritiene che la tendenza sarà rilevante fino alla fine dell’inverno.

Eyeliner inferiore

Solo non sottili e ordinati, come tutti sono abituati, ma piuttosto grandi, luminosi. Il glitter è migrato dalle labbra e dalla palpebra superiore alla palpebra inferiore. Puoi limitarti alle ombre nude, creare una freccia glitterata inferiore e prendere il mascara che allunga bene le ciglia. Il trucco da sera sarà fantastico con fard dai toni freddi e lucidalabbra incolore.

Labbra di fuoco

Alla sfilata primavera/estate di Jason Wu, le modelle sono apparse con un effetto sfumato sulle labbra, realizzato con una transizione rosso-arancio. Una buona idea per le ragazze dagli occhi castani con i capelli scuri. Applicare il pigmento arancione al centro delle labbra e circondare il contorno con il rosso. Quindi asciugali con un fazzoletto.

Leggero effetto metallico

Quest’anno sarà ancora all’apice della moda, ma è “cresciuto” ed è diventato più pacato e riservato. Ora gli ombretti con effetto metallico possono essere indossati non solo per la sera, ma anche per il trucco diurno: scegli tonalità argento freddo. Questo look è ben integrato da un evidenziatore dorato. E per una serata fuori, aggiungi un rossetto rosso opaco alle tue labbra.

Testo: Karina Andreeva

8 tendenze di bellezza che saranno all’apice della moda nel 2017ultima modifica: 2023-01-18T01:13:05+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.