Ana de Armas è diventata l’attrice più popolare dell’anno e ti chiederai chi altro ha fatto la lista

Il portale IMDb ha scelto le principali attrici e attori del 2022. La classifica era basata sul numero di visualizzazioni di pagina che avevano. I cui nomi sono stati inseriti più spesso nel motore di ricerca, sui cui profili i visitatori del sito si sono soffermati più a lungo, quelle star televisive sono più interessanti per il pubblico.

Si è scoperto che la 34enne Ana de Armas ha preso il comando. I redattori hanno spiegato che le scelte degli spettatori sono state influenzate dai tre successi in cui ha recitato. Questi sono il dramma “Blonde” dedicato a Marilyn Monroe, il thriller di spionaggio “The Grey Man” su un ex agente della CIA e il thriller erotico psicologico “Deep Waters”, in cui uno dei ruoli principali è stato interpretato da Ben Affleck.

A proposito, questa non è la prima volta che Ana crea questo elenco. Nel 2020 l’ha già guidata e in passato si è classificata al quarto posto.
La maggior parte delle altre star nella classifica attuale non sono ancora così note al pubblico. Quindi, ad esempio, al secondo posto c’è l’attrice britannica di 30 anni Emma D’Arcy. È diventata famosa per il suo ruolo di Rhaenyra Targaryen adulta nel prequel de Il Trono di Spade.
La sua collega, la star australiana di 22 anni Millie Alcock, che ha interpretato la giovane Rhaenyra Targaryen nello stesso spettacolo, ha completato le prime tre posizioni.
Il quarto posto va a Joseph Quinn. Il 29enne britannico è meglio conosciuto per il suo ruolo di Eddie Munson nella serie TVStranger Things.
La prossima è l’attrice americana di 28 anni Julia Garner. Ha recitato in Ozark, The Americans, Maniac. Ma ha guadagnato particolare popolarità dopo l’uscita dello show “Inventing Anna”.

La top ten comprende anche Millie Bobby Brown (“Stranger Things”), Austin Butler (“Elvis”), Lily James (“Pam & Tommy”), Zoë Kravitz (“Kimi” e “Batman”), Jamie Campbell Bauer (“Cose più strane”).

Ana de Armas è diventata l’attrice più popolare dell’anno e ti chiederai chi altro ha fatto la listaultima modifica: 2023-01-18T17:35:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.