Il tuo mondo

Beauty restyling, Monica Bellucci con nuovo taglio di capelli


Clista di celebrità che hanno deciso di cambiare immagine questo autunno (ne abbiamo parlato qui), e ha aggiunto la diva italiana Monica Bellucci. Alla sfilata primavera-estate 2020 di Dolce & Gabbana alla settimana della moda di Milano, è apparsa con un caschetto corto. È noto che il suo amico, lo stilista francese John Nolle, era responsabile della nuova acconciatura dell'attrice. Ma soprattutto, la trasformazione della bellezza di Monica le sta molto bene!

Tuttavia, Bellucci non ha mai avuto paura del cambiamento. Per i servizi fotografici e le campagne pubblicitarie, sperimenta spesso la lunghezza e talvolta il colore dei suoi capelli. Così, nel 2007, la celebrità ha prima indossato i capelli lunghi con la frangia e poi li ha tinti di biondo. Guarda il video con le trasformazioni dell'attrice per 16 anni al link.

Allo stesso tempo, nella vita di Monica non ci sono stati interventi di chirurgia plastica. Inoltre, in una recente intervista alla rivista Madame Figaro, ha ammesso di essere soddisfatta dei cambiamenti legati all'età.

"Le rughe, le occhiaie sotto gli occhi ti permettono di apparire sullo schermo in nuovi ruoli. Un giorno ho sentito una frase che è diventata il mio motto: "Ognuno ha le sue ragioni". Non giudico le persone che usano i servizi dei chirurghi plastici. E non so se avrò mai un lifting. A volte vedo ottimi risultati di tali procedure e penso: perché no ”, ha ammesso Bellucci. Maggiori informazioni su questo link .