Beautyhacker, 5 evidenziatori preferiti di Olga Charandaeva

Нilluminante neon, base radiosa e altri must-have per lo strobing della famosa truccatrice Olga Charandaeva.

Olga Charandaeva
Olga Charandaeva
Truccatrice indipendente

“Uso sempre l’evidenziatore nel mio lavoro. Lo aggiungo spesso al fondotinta per ottenere l’effetto della pelle, come se fosse illuminata dall’interno. Ma non mi piace la lucentezza della madreperla sotto il sopracciglio: per questa zona utilizzo trame e sfumature meno sature.

Evidenziatore Watt’s Up Benefit

Bacchetta magica a doppia faccia: illuminante da un lato, spugnetta dall’altro. Il colore ricorda lo champagne, ha un piccolo luccichio e il bronzo trabocca. Si nota appena sulla pelle se applicato con uno stick e sfumato con una spugnetta: proprio quello che ci vuole per il trucco di tutti i giorni. E per le riprese, lo distribuisco con la punta delle dita, quindi sembra più luminoso.

Base color crema, Luna, M.A.C

Quando guardi il prodotto nella confezione, sembra che ci siano molti luccichii. Lo sono davvero, ma quando si sfumano si dissolvono e lasciano un leggero bagliore. Può essere applicato prima del fondotinta per illuminare il viso dall’interno. Usa un pennello soffice per stendere.

PaletteDuo 4, Medium, Kevin Aucion

Adoro lavorare con le texture cremose. Questa tavolozza contiene sia un evidenziatore che uno scultore. Lo adoro per una facile applicazione e una facile miscelazione. Adatto per il trucco nude.

Evidenziatore in crema Illuminante in crema Guardian Angel, Kevyn Aucoin

Distribuisco questo prodotto solo con le mani – per controllare il grado di intensità. Gli evidenziatori al neon ora sono di moda: questa è la nuova linea del marchio Kevin Aucoin: dona un effetto 3D sulla pelle. Applico sugli zigomi, sul dorso del naso e sulla palpebra sopra il labbro superiore.

Strumento trucco universaleThe Multiple Stick, Copacabana, Nars

Un altro cremoso effetto stroboscopico indispensabile! Uso questo strumento multifunzionale come illuminante (si capisce che funziona anche come rossetto e ombretto) e lo applico sulle parti sporgenti del viso dopo il fondotinta. Il viso da esso è immediatamente rinfrescato e sembra sano. Prova a stendere sulle palpebre invece dell’ombretto e aggiungere l’eyeliner nero è un’ottima idea per un trucco da giorno.

Testo: Karina Andreeva
Beautyhacker, 5 evidenziatori preferiti di Olga Charandaevaultima modifica: 2023-01-18T22:46:40+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.