Bellissimo campionato, 7 giocatori di hockey hanno condiviso i loro segreti di bellezza

KSembra che se una ragazza pratica uno sport maschile aggressivo, non può essere femminile. BeautyHack confuta questo mito e racconta i segreti di bellezza dei giocatori di hockey professionisti.

Angelina Goncharenko, difensore della squadra Tornado, Regione di Mosca

– Mi prendo cura dei miei capelli come tutti: nel mio beauty cabinet ci sono vari shampoo e balsami. Dopo ogni allenamento i capelli sono bagnati: bisogna lavarli e asciugarli spesso. Mi salvo con le maschere: ne ho trovata una adatta a John Frieda.

– Presto molta attenzione alla pelle del viso. Uso detergenti, creme, gel. La mia marca preferita è La Roche Posay.

Prima delle partite, non mi trucco perché la mia faccia suda molto. Posso solo pre-dipingere le sopracciglia e le ciglia con l’henné.

&timido;- Preferisco la naturalezza. Il mio trucco quotidiano consiste in correttore, a volte BB cream e ombretto per sopracciglia. Ma a volte uso il rossetto colorato.

Elena Dergacheva, attaccante del team Tornado, Regione di Mosca

– Faccio spesso maschere per capelli e uso sempre oli. Seguo le punte, appena iniziano a dividersi & timido; – corro a tagliarmi i capelli.

-La cura del viso consiste nella pulizia e idratazione. Scrub al mattino e alla sera e poi applico Johnson’s Baby Cream. Adoro le maschere idratanti.

-Prima delle partite, non faccio pace. Il mio trucco quotidiano consiste in un rossetto igienico. Se vado da qualche parte, mi tingo un po’ gli occhi, le sopracciglia e le labbra.

Nina Pirogova, difensore della squadra Tornado, Regione di Mosca

-I capelli che indossano un casco non si deteriorano. La mia cura è abbastanza semplice: mi lavo i capelli con lo shampoo e poi applico il balsamo. Preferisco il marchio francese Yves Rocher. Non mi sono mai tinto i capelli, molto raramente faccio i capelli con fissativi. Cerco di usare l’asciugacapelli il meno possibile.

– Qualsiasi crema per bambini va bene per me – questa è la mia principale cura della pelle.

-Non faccio mai pace prima delle partite: è dannoso e scomodo. Mi trucco solo per le occasioni speciali, ma cerco comunque di sembrare naturale. Una volta al mese vado in salone per la correzione delle sopracciglia e la colorazione delle ciglia.

Oksana Afonina, attaccante della squadra dell’Università dell’Artico, Ukhta

– Penso che una ragazza dovrebbe avere molti vestiti, belle scarpe e cosmetici di alta qualità. Di solito compro Garnier. Uso sempre lozioni per il corpo.

– Non ho molti cosmetici decorativi. Rossetto, lucidalabbra, fard e ombretto per sopracciglia sono sufficienti per evidenziare la bellezza naturale e rinfrescare il viso.

– Adoro sperimentare con smalti brillanti. Ma il mio preferito resta il classico rosso.

– Non dipingo per allenamenti e partite. La pelle sotto il casco respira già a fatica: i prodotti decorativi saranno superflui.

– Suono e vivo nel nord. Qui fa buio presto, non c’è sempre abbastanza sole, quindi vado spesso al solarium.

Daria Seredina, difensore della squadra Tornado, Regione di Mosca

– Mi lavo i capelli dopo ogni allenamento – adoro lo shampoo, il balsamo e la maschera di Shiseido. Faccio la maschera due volte a settimana.

– 2-3 volte a settimana applico l’olio per capelli Oblepikha Siberica Professional sulle punte. Prima dell’asciugatura o della stiratura uso lo spray per la protezione dal calore Schwarzkopf Essence Ultime.

– Al mattino e alla sera mi lavo il viso con il gel Noreva Exfoliac. Quindi applico la crema nutriente Himalaya Herbals. Uso Black Mask due volte a settimana. Spesso faccio una maschera da solo – da argilla verde, fiori di salvia e un paio di gocce di perossido di idrogeno. Mi piacciono molto i cerotti per il viso di L’etoile “Kiwi” e “Fiori di ciliegio”.


– Prima delle partite Non mi sbaglio quasi mai. Il mio trucco quotidiano: primer Catrice Prime And Fine Beautifying, correttore Essence Stay All Day o NYX, BB cream Limoni, terra abbronzante Essence Sun Club, siero Eveline, mascara Avon o Yves Rocher come base per il mascara, matita per sopracciglia L’etoile Fatal, BB -Balsamo labbra lucido L’etoile o Oriflame Tender Care Rose Protecting Balm. Adoro anche Urban Decay Naked 2 e Essene All About lgreys, così come i rossetti opachi di Kylie e Maybelline New York.

Diana Kanaeva, attaccante Dinamo San Pietroburgo

– La mia trousse deve contenere cipria, mascara e lucidalabbra. I prodotti preferiti sono i fondotinta Clarins e Chanel, i correttori Clarins e M.A.C, i mascara Chanel, l’eyeliner YSL Baby Doll e gli ombretti Smashbox: si completano perfettamente! Adoro anche il rossetto M.A.C Viva Glam.

– Adoro il trattamento in tre fasi di Clinique (sapone, lozione, crema) + Clinique Moisture Surge. Adoro anche Pep Start Eye Cream di Clinique.

– Viaggiamo spesso da una città all’altra, il clima è diverso ovunque. Periodicamente, la pelle si secca, soprattutto a causa dell’acqua dura, questo porta a eruzioni cutanee. La crema Clinique Anti-Blemish Solutions mi salva.

Alexandra Khusak, attaccante della squadra “Arctic-University”, Ukhta

– Vengo dall’Ungheria, ma per tutta la stagione vivo in Russia, e qui uso raramente i cosmetici. Tuttavia, durante l’allenamento, il viso suda molto, quindi il mio “minimo cosmetico” è una crema idratante e un po’ di mascara waterproof.

Il giorno della partita è una “vacanza” per me, quindi mi assicuro di truccarmi per le partite. Sono una ragazza e voglio avere un bell’aspetto anche sotto il casco da hockey!

&timida;- Quando sono a casa in Ungheria, mi trucco tutti i giorni. Adoro le sfumature naturali di fard, ombretti e rossetti. Ma alla festa mi concedo qualcosa di più luminoso.

– Sono interessato alla moda. A casa ho una quantità enorme di vestiti, borse e scarpe. È un peccato non poter portare tutto in Russia.

Bellissimo campionato, 7 giocatori di hockey hanno condiviso i loro segreti di bellezzaultima modifica: 2023-01-18T01:50:20+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.