Che aspetto avevano Cindy Crawford e Kaia Gerber ad Azzedine Alaia

A Parigi ha inaugurato una mostra dedicata al lavoro dello stilista e stilista Azzedine Alaya, scomparso lo scorso novembre. Parliamo delle immagini degli ospiti dell’evento.

Cindy Crawford ha sempre preferito il minimalismo nel trucco. Questa volta non fa eccezione: la top model ha usato fondotinta e eyeliner nero. Per rinfrescare il look, Crawford si è ombreggiata gli zigomi con una terra abbronzante e ha applicato un rossetto rosa tenue sulle labbra.

Kia Gerber ha messo in risalto gli zigomi splendenti utilizzando la tecnica dello strobing. Il trucco è stato completato da folte sopracciglia, che la modella ha enfatizzato con una matita marrone. Kaya si è pettinata all’indietro, rendendo il look naturale.

Testo: Natalia Andreeva
Che aspetto avevano Cindy Crawford e Kaia Gerber ad Azzedine Alaiaultima modifica: 2023-01-18T20:13:38+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.