Come in una fiaba, Allure e Disney hanno creato abiti da sposa ispirati a Rapunzel, Ariel e altre eroine

GGuardando storie romantiche nei cartoni animati, milioni di ragazze si sono bloccate davanti allo schermo. Probabilmente pensando allo stesso tempo: “E lo voglio così!” Non garantiamo un bel principe, ma presto apparirà l’opportunità di sentirsi almeno una piccola principessa. Disney Weddings and Allure Bridals rilascerà questa primavera una collezione di 16 abiti da sposa dedicati ai personaggi delle fiabe. Tra loro ci sono Aurora, Cenerentola, Biancaneve, Belle, Ariel, Pocahontas, Jasmine, Tiana e Rapunzel.

– Sappiamo che molte ragazze si sono ispirate alle principesse, alle loro immagini, ai loro personaggi. E quindi hanno deciso che sarebbe stato un grande regalo per una celebrazione così importante: fare riferimento alle loro cerimonie, alla loro linea d’amore. I nostri designer hanno rivisto tutte le serie, tutti i bozzetti dei fumettisti, per creare questi incredibili outfit. Ogni abito ha dettagli intricati associati a personaggi leggendari. Abbiamo anche utilizzato molti pizzi, chiffon, organza, tulle, strass e seta unici per aggiungere lusso e ariosità per mostrare uno stile senza tempo”, ha spiegato il CEO di Allure Bridals, Kelly Cram.

Potete vedere non bozzetti, ma la collezione finita alla settimana della moda nuziale di New York ad aprile. Successivamente sarà disponibile nelle boutique statunitensi e canadesi e sul sito web del brand. Il costo va da $ 3.500 (224.000) a $ 10.000 (634.000).

– Peccato che non ci siano ancora foto di abiti, non vedo l’ora di vedere i dettagli. A quanto pare, rifletteranno lo stile e lo spirito delle eroine Disney. Forse sarà il ricamo a mano con perline e perline di vetro, ad esempio coralli e conchiglie celesti sull’abito da sposa di Ariel. O rose di pizzo che decoreranno l’orlo di Belle, – dice la stilista Maria Moreva. – Finora sono state pubblicate solo tre opzioni e vedo soluzioni abbastanza standard che, forse, accennano un po’ al personaggio in modulo. Per la birichina abitante del mondo sottomarino dai capelli rossi, ovviamente, hanno ripreso la silhouette di “Sirena”: un corpetto senza spalline, che ricorda un bustier fatto di conchiglie, e una custodia che si trasforma in una “coda di pesce” dal ginocchia. Questo stile era popolare ai tempi della regina Vittoria. Adatto a quasi tutti, ma i proprietari di una scollatura lussuosa dovrebbero fare attenzione quando scelgono la loro taglia. La Bella, che ha legato il suo destino alla Bestia, ha preso in prestito anche la silhouette del famoso vestito giallo. È stato in esso che ha ballato al ballo. Spalle scese, corsetto, gonna vaporosa. A proposito, l’acconciatura è perfettamente abbinata a lui: appuntata nella parte posteriore della testa e riccioli sciolti nella parte posteriore. L’abito Tiana amante della libertà riflette lo spirito di indipendenza: niente di troppo. Modestamente, senza pathos, pratico e semplice. Viti fiorite di perle e perline che ricoprono tulle, design elegante. Un’opzione ideale che soddisferà assolutamente tutte le spose.

Come in una fiaba, Allure e Disney hanno creato abiti da sposa ispirati a Rapunzel, Ariel e altre eroineultima modifica: 2023-01-18T01:24:17+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.