Dior, Alexander McQueen e Miu Miu, guardano le collezioni del brand dedicate al capodanno cinese

Il capodanno cinese, che si celebrerà il primo febbraio, è diventato fonte di ispirazione per molti designer. Marchi di moda come Dior, Alexander McQueen e Miu Miu gli hanno dedicato le loro collezioni. Nel nuovo materiale, ne parliamo in modo più dettagliato e condividiamo frame delle campagne pubblicitarie.

Dior

La tenerezza è diventata il filo conduttore principale della capsule collection Dior Lunar New Year. Il marchio ha preferito una tavolozza di colori con sfumature di rosa, grigio, bianco e oro agli attributi luminosi del nuovo anno. La maison ha deciso di puntare su stampe fantasia con farfalle e fiori. Hanno impreziosito gli articoli della nuova capsule, che includeva sneakers D-Connect e Addict, abbigliamento, borse Lady Dior, Saddle, Book Tote e Lady D-Joy e gioielli.

La nuova collezione è già in vendita sul sito ufficiale di Dior. I prezzi vanno da $ 250 a $ 6.500.

Alexander McQueen

A differenza di Dior, la tenerezza non riguarda Alexander McQueen. La nuova collezione natalizia del brand britannico è dedicata al colore rosso, simbolo di prosperità e buona fortuna.

La gamma comprende sneakers oversize in pelle metallizzata, impreziosite da cristalli e dal caratteristico logo del brand in bianco, e modelli aggiornati di borsa The Curve (nelle misure standard e mini). Nella collezione sono comparsi anche altri accessori: portacarte, portachiavi e portafogli con chiusura a forma di teschio.

Sarà possibile acquistare i capi della nuova linea Alexander McQueen la prossima settimana sul sito ufficiale del brand.

Miu Miu

In onore del capodanno cinese, Miu Miu ha anche lanciato una capsule collection e mostrato una nuova campagna pubblicitaria Heart to Heart. Era dedicato alla connessione speciale delle anime umane durante le vacanze.

I personaggi principali della campagna erano gli ambasciatori del marchio: le modelle Lexi Liu e Qiu Tian. Nelle immagini posano in romantici look Miu Miu con elementi retrò: abiti con colli voluminosi, maniche a lanterna e stampa a pois, felpe con strass, cerchietti e fermagli per capelli.

I rappresentanti del Gruppo Prada hanno inoltre sottolineato di aver effettuato una donazione nell’ambito del programma Walking with Tiger and Leopard della China Green Foundation. L’ente di beneficenza utilizza una tecnologia all’avanguardia per aumentare la consapevolezza sulla conservazione della tigre attraverso vari eventi scientifici e educativi a Pechino e Shanghai.

Dior, Alexander McQueen e Miu Miu, guardano le collezioni del brand dedicate al capodanno cineseultima modifica: 2023-01-18T22:39:51+01:00da terdanza32

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