Esperienza personale, come ho testato il trattamento termale per mani e piedi

РL’editore di BeautyHack Daria Sizova racconta come ha testato una spa manicure e una pedicure spa in un salone di bellezza KYNSI .

L’elegante e accogliente KYNSI ha aperto a Mosca nel 2012: prima offrivano manicure e pedicure, poi sono apparsi servizi di parrucchiere e successivamente truccatori. Ora questi sono tre saloni a tutti gli effetti con alcuni dei migliori maestri di manicure e pedicure con molti anni di esperienza e una vasta gamma di trattamenti: dai trattamenti espressi di 15 minuti per coloro che vivono senza sosta, ai lussuosi trattamenti termali di marchi famosi . In generale, KYNSI si gioca per puntate alte.

Ho avuto la possibilità di provare una cura rilassante per mani e piedi dal nome promettente “Serenity” proprio prima delle vacanze di Capodanno – l’ho colta come una grande opportunità per rilassarmi e sintonizzarmi per un lungo weekend. Per risparmiare tempo, KYNSI esegue manicure e pedicure a quattro mani: le stanze sono dotate di speciali comode sedie con ampi braccioli, in modo che la procedura sia il più confortevole possibile.

A proposito, i trattamenti termali per la pelle di mani e piedi stanno comparendo sempre più nei saloni di bellezza: dopo una dura giornata di lavoro, è molto più facile e conveniente ottenere una sessione di rilassamento veloce in un salone di bellezza piuttosto che andare in un centro termale e trascorri lì più di un’ora.

KYNSI ha portato la manicure e la pedicure spa a un livello superiore: non è solo relax, ma anche un ottimo modo per migliorare le condizioni della pelle e delle unghie e ottenere un piacere estetico indimenticabile.

La pedicure “Serenity” viene eseguita utilizzando St. Barth, e il massaggio incluso nella procedura è stato sviluppato appositamente per KYNSI dai rappresentanti del marchio. Dopo aver lavorato le unghie e i talloni, il maestro prepara uno scrub di papaia fresca e sabbia portata da quell’isola molto soleggiata di St. Barts proprio di fronte al cliente: si ottiene una consistenza molto delicata, quasi cremosa. Questo è seguito da un massaggio, che viene eseguito da lucide conchiglie di Afrodite – e prima ti verrà sicuramente chiesto di scegliere un olio (avocado o cocco) e una lozione.

Allo stesso tempo, un altro maestro ha iniziato a fare la manicure: ha iniziato a lavorare le sue mani. Ho la pelle piuttosto secca, quindi mi è stato proposto un trattamento nutriente a base di prodotti La Ric, disponibili anche in salone. Le mani sono state esfoliate con uno scrub all’oro (naturalmente – con particelle d’oro), è stato applicato olio nutriente e sono stati indossati guanti riscaldati riempiti di riso: in questo modo i prodotti vengono assorbiti meglio. Dopo aver lasciato – copertura. KYNSI lavora per Smith & Cult, Christina Fitzgerald e Kure Bazaar, che i maestri si offrono di “mescolare” a loro scelta.

Ho optato per i glitter – Smith&Cult Shattered Soul dorato per una pedicure, che il maestro ha applicato su Christina Fitzgerald nera, e una combinazione di due vernici Kure Bazaar per la manicure – Queen blu brillante e Luna glitter blu-argento, con cui abbiamo decorato due dita su una mano e tre sull’altra.

Nonostante abbia scelto il rivestimento con vernici ordinarie, e non le loro resistenti versioni in gel, la manicure e la pedicure si sono mantenute ben fatte – circa dieci giorni. Ma non c’è traccia del trambusto pre-festivo e della tristezza invernale: sto già programmando un’altra sessione alla spa al KYNSI per alleviare lo stress e dire addio alla pelle secca a causa del freddo inaspettato.

Indirizzi dei saloni:
KYNSI Patriarch’s: Spiridonievsky per. 5 edificio 2
KYNSI Petrovka: Petrovka 20/1
KYNSI Città: Presnenskaya nab. 1
Esperienza personale, come ho testato il trattamento termale per mani e piediultima modifica: 2023-01-18T23:45:47+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.