Il frullato di 10 ingredienti e 30 vitamine di Naomi Campbell supporta l’immunità

Naomi Campbell, 49 anni, continua a gestire il suo canale YouTube. E questa volta ha dato la sua ricetta di frullato preferita per l’immunità.

” Ora più che mai è importante prendersi cura di se stessi e rafforzare il proprio sistema immunitario. Sono così entusiasta di condividere questa ricetta con voi ragazzi oggi. Se hai consigli su vitamine o integratori che mi sono persi, scrivi i loro nomi nei commenti! – Naomi si rivolse ai follower.

Ma assumiamo in anticipo che gli utenti di Internet siano improbabili se mancherà qualche ingrediente. Per i frullati, Campbell ha utilizzato 10 prodotti. E uno di loro, polvere di baobab, il modello portato dall’Africa, quindi probabilmente non sarà facile da trovare.

Naomi’s Smoothie Ingredienti:

1 tazza di latte di mandorla (puoi anche usare il cocco o farina d’avena)

Avanti 1 cucchiaio.

– cacao in polvere

– polvere matcha

– polvere di baobab

– collagene

-carciofo

– moringa

– proteine

– vitamina C

2 cucchiai succo di melograno

1/2 banana

Metti tutti gli ingredienti nel mixer, mescola bene e bevi subito.

A proposito, la celebrità beve frullati da una cannuccia riutilizzabile. E il gusto, a giudicare dal suo viso, era piuttosto gustoso.

La cosa più interessante è che Campbell non si limita a un drink per l’immunità. Ogni giorno prende circa 30 (!) vitamine in pastiglie o polveri. Questi sono multivitaminici e vitamine C, D e B12 e olio di cumino nero. Allo stesso tempo, la celebrità assume bioadditivi come prescritto dal medico. E in questo la sosteniamo decisamente: non è consigliabile bere alcun preparato vitaminico senza consultare uno specialista e superare i test.

Il frullato di 10 ingredienti e 30 vitamine di Naomi Campbell supporta l’immunitàultima modifica: 2023-01-18T21:03:43+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.