Il nuovo anno sta arrivando presto, come fare un miracolo ai bambini

Il

Capodanno è il momento più magico in cui tutti aspettano un miracolo. Soprattutto i bambini: tutti i bambini aspettano luci, neve e regali sotto l’albero di Natale. Ma c’è chi non aspetta i regali, e tutti dovrebbero prendersi una vacanza.

Quest’anno puoi partecipare all’evento di beneficenza annuale Good Tree della Fondazione Podari Zhizn insieme al negozio di giocattoli World of Hamleys.

I reparti della fondazione hanno già espresso i desideri: hanno scritto i loro cari sogni su cartoline che verranno appese agli alberi di Natale di ogni negozio.

Puoi strappare un biglietto, trovare il giocattolo giusto e pagarlo alla cassa, così ogni bambino riceverà il suo miracolo sotto l’albero di Natale per il nuovo anno.

La solenne apertura del primo albero di Natale si terrà questo sabato presso la Casa Centrale della Musica sulla Lubjanka. E più tardi, i negozi della rete nei centri commerciali “Golden Babylon. Rostokino”, “Metropolis”, “European”, “Columbus”, “Kuntsevo Plaza” e “Oceania”.

Non perdere l’occasione di diventare un mago e fare un miracolo!

Il nuovo anno sta arrivando presto, come fare un miracolo ai bambiniultima modifica: 2023-01-18T02:02:04+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.