Il tuo mondo

Irina Shayk in un servizio fotografico sensuale e senza trucco - sulla nuova copertina di Vogue


Irina Shayk, 34 anni, ha recitato in un servizio fotografico per Vogue Grecia. In copertina, sembra il più naturale possibile, con poco o nessun trucco (abbiamo notato solo il lucidalabbra) e con i capelli raccolti casualmente. Oltre a Shake, anche la 32enne Candice Swanepoel e la 35enne Joan Smalls sono diventate le eroine del numero.

Gli editori hanno unito i tre modelli per un motivo. Il tema del numero era il potere umano collettivo che permette di fare del bene, e ciascuna delle eroine della copertina collabora attivamente con fondazioni di beneficenza. È noto che Irina sostiene l'organizzazione River Fund, che fornisce cibo ai bisognosi; Candace è membro del programma Mothers2Mothers per prevenire la trasmissione dell'HIV da madre a figlio in Africa; Joan è co-fondatrice della Donate My Wage Foundation, che sostiene i sostenitori di Black Lives Matter.

"L'uomo è prima di tutto", recita lo slogan in copertina, e le modelle, come scrivono i redattori, invitano a non rimanere indifferenti. E questo fa eco a un 2020 impegnativo che ha mostrato a tutti noi quanto sia importante sostenerci a vicenda.

A proposito, per Shake, aiutare gli altri viene sempre prima di tutto. E ne ha parlato di recente in un'intervista a Vogue Germania. “Sono stato fortunato a crescere in una delle migliori famiglie del mondo. Siamo sempre pronte a darci una spalla a vicenda", ha detto la top model. Allo stesso tempo, sulla copertina della rivista, la celebrità è apparsa in un'immagine romantica: un vestito traslucido sullo sfondo del mare. Sempre l'altro giorno, Irina è apparsa su un'altra copertina di Vogue, distribuita nella Repubblica Ceca dalla Slovacchia. E su di esso la celebrità posa nuda, nascondendosi solo dietro i piatti di porcellana Versace. CVedi foto qui.