Katy Perry si trasforma in Shrek e Miranda Kerr si trasforma in yoga, come si sentono le stelle in isolamento

Sembra che mai prima d’ora le star abbiano condiviso le loro esperienze personali così volentieri come durante l’autoisolamento. La maggior parte di loro, per la prima volta da molto tempo, è riuscita a stabilirsi a casa, trascorrere diversi mesi con i propri cari o sistemarsi. Per molti, questo periodo è stato una rivelazione: qualcuno ha guardato la seconda metà in un modo nuovo e qualcuno, essendo solo, si è innamorato di nuovo di se stesso.

Katy Perry

Il 2020 ha rovinato i piani del cantante 35enne. All’inizio dell’estate, avrebbe organizzato una grande cerimonia in Giappone: 150 ospiti famosi sono stati invitati al matrimonio con Orlando Bloom. E verso la fine di luglio la star diventerà mamma per la prima volta. E anche qui è necessario correggere il previsto. Katie voleva che lo sposo fosse presente in quel momento. Ma non è un dato di fatto che i medici daranno il permesso per questo passaggio in un periodo così turbolento.

“Adoro pianificare. Ancora di più: sono un perfezionista con la mania di controllare tutto. Quindi tutti noi, maniaci del controllo, ora ci stiamo caricando e siamo nervosi ogni giorno. Ora si aggiunge l’incertezza sulla prima gravidanza e sulla nascita di un bambino. A Los Angeles, molto probabilmente, si prolungherà la quarantena fino ai primi di agosto. Cerco di umiliarmi e di fidarmi dei professionisti”, ha ammesso in un’intervista a RadioDotCom.

Ha anche aggiunto scherzosamente che quelli che si stanno divertendo molto nella nona settimana di isolamento sono dei fottuti psicopatici. E ha detto che lei stessa si trasforma in Shrek in quarantena, perché mangia tutto il tempo, e Orlando – in Hulk, perché oscilla costantemente nella palestra di casa.

Dakota Johnson

In un’intervista con Graham Norton, l’attrice trentenne ha ricordato con calore la sua infanzia – per esempio, ha detto che sua nonna Tippi Hedren tiene ancora leoni e tigri a casa. Nella sua giovinezza, ha recitato in Hitchcock, ma poi ha abbandonato la sua carriera in televisione e si è interessata alla protezione degli animali. Ora circa 13 predatori si trovano in un enorme recinto, Dakota è felice di comunicare con loro quando fa visita a un parente anziano.

Ma Johnson ha parlato della quarantena con tristezza. Si è lamentata del fatto che la permanenza forzata a casa l’ha portata alla depressione.

“Niente famiglia, niente amici in giro. Non puoi fare cose che ti hanno portato piacere, che ti hanno reso migliore. Sembri vestita di depressione. Il mondo intero è addolorato, è pericoloso e spaventoso. Eppure sei solo. Pertanto, è così difficile rimanere positivi durante questo periodo “, ha affermato la star di 50 sfumature di grigio.

Lei stessa lotta con questa condizione con l’aiuto di passeggiate, meditazione e rituali di bellezza. Un bagnoschiuma, una cena ben servita, oli per la pelle: prendersi cura del corpo le dona calma e la aiuta a riprendersi.

Miranda Kerr

Il modello di 37 anni è un fan di una chiara routine quotidiana e di controllo. Sa che tipo di filtro dell’acqua c’è in casa, un microcontatore è incollato al suo telefono, che controlla il livello di radiazioni intorno. In quale terreno viene coltivato il ravanello sulla sua tavola, da dove è stato consegnato il salmone fresco, lo sa anche lei. Sorprendentemente, avendo perso la capacità di decidere da sola quando fare jogging nel parco e fare acquisti nelle boutique, Miranda non si è innervosita di più. Viceversa. Cominciò a prestare ancora più attenzione alla famiglia, a monitorare la salute di tre figli e di suo marito e ad escludere eventuali fattori irritanti.

“Ogni giorno, mattina e sera, dedico almeno mezz’ora allo yoga e alla meditazione trascendentale. Si basa sull’uso dei mantra ed è molto rilassante per me. Lascia andare ciò che non possiamo controllare. E concentrati su tutto ciò che è interno: la tua condizione, i tuoi cari, la casa. Sembra un po ‘di più – e mi trasformerò in uno yoga. Probabilmente, se non fosse stato per i bambini, mi sarei seduto in una posizione insolita tutto il giorno “, ride Kerr.

Katy Perry si trasforma in Shrek e Miranda Kerr si trasforma in yoga, come si sentono le stelle in isolamentoultima modifica: 2023-01-18T23:37:16+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.