La mia TOP 5 prodotti wow per una pelle luminosa

1. Estee Lauder Advanced Night Repair Serum

Leviga le rughe e idrata la pelle: dopo l’applicazione diventa vellutata e l’incarnato si uniforma. Se applichi una crema da notte sopra, il suo effetto sarà potenziato dagli antiossidanti e dalle vitamine contenute nel siero, che penetrano in quegli strati della pelle dove la crema non può arrivare. Il mio trucco è usarlo come base per il trucco: freschezza e luminosità sono fornite.

2. Capsule di vitamina C di Bellefontaine

Tutti conoscono le proprietà benefiche di questa vitamina per la pelle. Ma non tutti sanno che la maggior parte evapora interagendo con l’ossigeno. Pertanto, non utilizzo creme in vasetti sfusi, ma preferisco queste mini-capsule: stimolano il più possibile la produzione di collagene.

3. Gold Racoony Eye Mask di Secret Key

L’inquietante riferimento ai procioni è probabilmente dovuto al fatto che a te, come loro, sarà impossibile staccare gli occhi di dosso! Applico dei cerotti impregnati di collagene sulla palpebra inferiore: dopo venti minuti la pelle si rassoda, acquista un aspetto sano e fresco e, soprattutto, le occhiaie scompaiono. È il trattamento perfetto per il gonfiore post-sonno e un ottimo modo per rinfrescare la pelle prima di un incontro importante.

4. Primer illuminante di Tom Ford

Il nome parla da sé: dopo l’applicazione, la pelle sembra risplendere dall’interno. Il mio trucco: un paio di gocce del prodotto sopra il siero da giorno – e la pelle sembra appena uscita dall’estetista. L’importante è non esagerare: c’è il rischio di brillare come un albero di Natale.

5. Beta Hydroxy Pads di Trish McEvoy

Questi cuscinetti rigidi sono la mia ultima scoperta. Soprattutto saranno amati da chi, come me, è troppo pigro per fare uno scrub in casa. Gli acidi nella composizione esfoliano le cellule morte della pelle così attivamente che nei primi minuti dopo l’applicazione, le guance si ricoprono di un leggero rossore. Dopo tale procedura domiciliare, il viso appare fresco e riposato.

  1. Estée Lauder Advanced Night Repair Serum

    Leviga le rughe e idrata la pelle per una finitura vellutata e una carnagione uniforme. Se applichi una crema da notte sopra, il suo effetto sarà potenziato dagli antiossidanti e dalle vitamine contenute nel siero, che penetrano in quegli strati della pelle dove la crema non può arrivare. Il mio trucco è usarlo come base per il trucco: vengono fornite freschezza e luminosità.

La mia TOP 5 prodotti wow per una pelle luminosaultima modifica: 2023-01-18T17:47:10+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.