La pubblicità si trasforma in arte quando Patti Smith e Rihanna ne sono le protagoniste, la nuova campagna del brand di valigie Rimova vuole essere ripetuta

Il marchio di valigie premium Rimova ha presentato una campagna pubblicitaria con Rihanna, Patti Smith, Roger Federer e LeBron James.

La nuova collezione di valigie si chiama Never Still. L’amministratore delegato Rimova ha affermato di essere stato ispirato dall’idea dei cambiamenti globali nel mondo negli ultimi due anni. Il team ha cercato di riflettere sul ruolo che i viaggi avranno ora nelle nostre vite.

Specialmente per Never Still, è stato girato un video in cui le star quattro viaggiano per il mondo, ovviamente ognuna di loro ha in mano una valigia Rimova. E in sottofondo, Patti Smith legge la sua poesia.

Rimova esiste da oltre 100 anni ed è ora di proprietà di LVMH. Il marchio è noto per i gusci delle valigie in alluminio ad alta resistenza e ha già collaborato con Dior e Supreme.

La pubblicità si trasforma in arte quando Patti Smith e Rihanna ne sono le protagoniste, la nuova campagna del brand di valigie Rimova vuole essere ripetutaultima modifica: 2023-01-18T13:13:27+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.