La routine di bellezza di Rosie Hightington-Whiteley, tutto quello che volevi sapere

La famosa modella Rosie Hightington-Whiteley ha i suoi rituali mattutini e serali a cui aderisce da molti anni.

Rosie è una persona mattiniera e non ha bisogno di impostare la sveglia perché suo figlio Jack sveglia la modella ogni giorno verso le 6:00. Quando si sveglia, beve sempre un bicchiere d’acqua. Rosie usa solo acqua calda per lavarsi il viso e usa i prodotti del Dr. Lancer Lancer (una famosa estetista di Hollywood).

La modella ama truccarsi al mattino, perché sente di prendere vita ed è pronta per incontrare il mondo. Per quanto riguarda i cosmetici, Rosie adora i correttori cremosi NARS e il fondotinta in polvere Bare Minerals. Rosie quindi applica terra abbronzante, fard, illuminante e mascara sulle ciglia. Per creare un trucco a lunga tenuta, usa Dr. Gocce di sole di Barbara Sturm. L’unico posto in cui una modella va senza trucco è la palestra.

Durante il volo, Rosie beve molta acqua e si assicura di struccarsi a bordo. La modella porta sempre con sé le salviette per il viso. Ha sempre una maschera di stoffa nel bagaglio a mano, ma la usa solo quando le luci sono spente.
Prima di andare a letto, Rosie applica il Lancer Retinol sulla sua pelle e l’olio di Linda Rodin e le sue creme idratanti preferite sul suo corpo.

La routine di bellezza di Rosie Hightington-Whiteley, tutto quello che volevi sapereultima modifica: 2023-01-18T22:41:06+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.