Il tuo mondo

La scelta dei truccatori, 5 illuminanti geniali


Un illuminante scintillante per gli zigomi, una crema idratante luminosa e altri tre geni recensiti dai truccatori.

Ernest Muntanyol:

Camelia De Plumes Pouder Illuminatrice Polvere illuminante, Chanel

"Usa gli evidenziatori per evidenziare. Si adagiano sottili, si sfumano perfettamente, illuminano la pelle creando un effetto gloss.

Applicato sulle parti sporgenti del viso (lo spazio sopra lo zigomo, all'angolo esterno dell'occhio, sul dorso del naso, sul dorso del naso e sulla punta, sul mento, sugli amorini di il labbro superiore). Ricorda: la luce e la lucentezza tendono ad espandersi visivamente, quindi prima di distribuire l'illuminante, analizza il tuo viso: non dovresti applicarlo sull'ampio dorso del naso o su un mento espressivo.

Ma su parti del viso come lo spazio sopra lo zigomo, l'angolo esterno dell'occhio e gli amorini del labbro superiore, il bagliore sarà sempre appropriato. Per la pelle chiara con un sottotono freddo (rosa), consiglio illuminanti con un bagliore dorato. Per una pelle calda con pigmento olivastro, consiglio il freddo (rosa).”

Alena Moiseeva:

Shimmering Skin Perfector Poured, Becca

"Ho i miei illuminanti secchi preferiti, ma per l'effetto della pelle bagnata scelgo spesso quelli liquidi. La mia preferita è Becca. Il mio preferito è il cremoso Shimmering Skin Perfector Powder con minuscole particelle luccicanti. Contiene vitamine A, B, D ed E - aiuta la pelle a trattenere l'umidità.

Victoria Moiseeva:

Crema stroboscopica, M.A.C.

"Questa iconica crema idratante di M.A.C offre un effetto bagliore rugiadoso. Ora disponibile in quattro tonalità aggiuntive, è facile trovare quella perfetta. Se hai una tonalità della pelle giallastra, prova Goldlite o Peachlite. E se sei bianco come la neve, il Silverlite bianco argenteo ti si addice. Può essere utilizzato sia dopo una crema idratante che al suo posto.

Andrey Shilkov:

Touche Eclat Blur Primer, YSL

"Lavoro con un'enorme quantità di trucco, ma posso ancora scegliere alcuni must-have che puoi semplicemente andare a comprare con gli occhi chiusi. Oltre alle basi tonali e al mascara, nella mia custodia ho sempre primer, rossetti, fard e illuminanti: non puoi farne a meno! Evidenziatore preferito - Touche Eclat Blur Primer, YSL

L'illuminante sugli zigomi apparirà spettacolare e naturale se non applichi il tono a questa parte del viso. Di solito le ragazze correggono l'intero viso, ma di norma non ci sono imperfezioni sugli zigomi, quindi usa un evidenziatore cremoso sulla pelle pulita. Sono per la naturalezza!”

Anna Merkusheva:

Aqua Cream, Make Up For Ever

"Applico la texture radiosa prima del fondotinta, ha un aspetto fantastico alla luce del giorno. Risulta un rivestimento stabile e affidabile. Gli evidenziatori preferiti sono Aqua Cream waterproof, Make Up For Ever. Uso due tonalità contemporaneamente: bianco (4) e beige (13). La procedura è la seguente: applica un primer, fai scorrere l'evidenziatore sugli zigomi, sull'arcata sopracciliare e su altre aree sporgenti. Quindi "blocca" la luminosità con un fondotinta leggero, così la tua pelle sembrerà "illuminarsi" dall'interno.