Le sorelle Olsen sono tornate in profumeria, il loro marchio The Row ha rilasciato una linea di oli aromatici con note di champagne, tabacco e ninfea blu

Mary-Kate e Ashley Olsen hanno collaborato con Haley Alexander Van Osten, profumiere di L’Oeil du Vert, per lanciare la collezione di oli profumati The Row. È anche noto per la creazione di fragranze e fragranze esclusive utilizzando botanici rari. È noto che lo sviluppo della linea ha richiesto tre anni.

La collezione comprende tre oli con profumazioni diverse. Ognuno di loro è intitolato con una lettera dal nome del marchio delle sorelle Olsen: “R” – odora di una miscela di foglie di tabacco fresco, legno di sandalo, semi bruciati di esfanta e rosa, “O” – trasmette il profumo della ninfea blu , olibano e iris, e “W” – contiene note di ambra, champagne e incenso.

Gli oli aromatici sono già in vendita sul sito web ufficiale e nei negozi del marchio The Row. I prezzi vanno da $ 490 a $ 550.

Questa non è la prima volta che Mary-Kate e Ashley si cimentano come profumiere. Nel 2013, hanno presentato la loro fragranza di debutto per Elisabeth e James. È uscito in due versioni: Nirvana Black e Nirvana White. La caratteristica principale era che gli odori si fondevano bene tra loro.

Quattro anni dopo, la linea di profumi delle sorelle Olsen contava già sei fragranze. Le celebrità hanno affermato di amare i profumi semplici e di preferire note più leggere (rosa o legno di sandalo) a combinazioni complesse.

Le sorelle Olsen sono tornate in profumeria, il loro marchio The Row ha rilasciato una linea di oli aromatici con note di champagne, tabacco e ninfea bluultima modifica: 2023-01-18T23:32:05+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.