Lezione di lavoro, Cara Delevingne e fasce da costruzione tra i capelli – ripeti

Il 21 agosto, Carnival Row ha debuttato a Los Angeles, con Cara Delevingne e Orlando Bloom. Gli attori sono apparsi sul tappeto rosso del TCL Chinese Theatre, dove è stata proiettata la prima.

Per un’uscita laica, Kara ha scelto un abito originale, come con un’illusione ottica, di Iris Van Herpen, e gli stilisti hanno creato un beauty look a colori.

Il look è stato creato dal famoso stilista Rob Zangardi, che ha consigliato alla truccatrice Milly Stern di abbinare il suo vestito con ombre viola e arancioni e un tono uniforme e radioso. Mara Rozsak ha regalato a Kare una coda di cavallo bassa e ha aggiunto strisce di nastro che ha comprato da un negozio di ferramenta a Los Angeles. Nastri arancioni e viola, architettonicamente incollati ai capelli, perfettamente armonizzati con il trucco degli occhi e l’abito della modella.

Lezione di lavoro, Cara Delevingne e fasce da costruzione tra i capelli – ripetiultima modifica: 2023-01-18T01:55:41+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.