Marketing Cinque, Tiffany Co. ha trasformato in realtà un pesce d’aprile e ha aperto una boutique in giallo brillante

1 aprile su Instagram Tiffany & Co. C’erano novità: il marchio sta cambiando il caratteristico colore blu, che è stato a lungo chiamato tonalità Tiffany, in giallo brillante. I rappresentanti dell’azienda hanno persino condiviso una foto con la nuova confezione. La pubblicazione è diventata virale, i dipendenti dell’azienda sono stati bombardati di domande, ma dopo poche ore si è scoperto che si trattava solo di uno scherzo. Tutti risero e sembravano dimenticarsene. Ma non importa come!

L’omaggio del pesce d’aprile diventa realtà: il pop-up Tiffany & Co. apre a Beverly Hills durante il fine settimana. in quel giallo brillante. Le prime foto della boutique sono già state pubblicate da WWD.

Anche un’altra cosa è interessante: non solo le pareti esterne sono decorate in giallo, ma anche l’interno della boutique, e persino le confezioni e le borse della spesa. E accanto c’è il caffè Yellow Diamond, dove vengono presentati piatti con ingredienti gialli: latte con zenzero e curcuma, soda al limone, gelato al miele. Per i visitatori sul territorio è aperta anche una mostra di diamanti gialli e nella collezione sono presentati anche i gioielli Tiffany & Co. del peso di 128,5 carati, che in tempi diversi sono stati indossati da Audrey Hepburn, Lady Gaga e altre star.

Resta da attendere i commenti dei rappresentanti dell’azienda, nonché informazioni sull’eventuale rinnovamento delle boutique del marchio in altre città e paesi.

Marketing Cinque, Tiffany Co. ha trasformato in realtà un pesce d’aprile e ha aperto una boutique in giallo brillanteultima modifica: 2023-01-18T17:50:06+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.