Il tuo mondo

Marketing Cinque, Tiffany Co. ha trasformato in realtà un pesce d'aprile e ha aperto una boutique in giallo brillante


1 aprile su Instagram Tiffany & Co. C'erano novità: il marchio sta cambiando il caratteristico colore blu, che è stato a lungo chiamato tonalità Tiffany, in giallo brillante. I rappresentanti dell'azienda hanno persino condiviso una foto con la nuova confezione. La pubblicazione è diventata virale, i dipendenti dell'azienda sono stati bombardati di domande, ma dopo poche ore si è scoperto che si trattava solo di uno scherzo. Tutti risero e sembravano dimenticarsene. Ma non importa come!

L'omaggio del pesce d'aprile diventa realtà: il pop-up Tiffany & Co. apre a Beverly Hills durante il fine settimana. in quel giallo brillante. Le prime foto della boutique sono già state pubblicate da WWD.

Anche un'altra cosa è interessante: non solo le pareti esterne sono decorate in giallo, ma anche l'interno della boutique, e persino le confezioni e le borse della spesa. E accanto c'è il caffè Yellow Diamond, dove vengono presentati piatti con ingredienti gialli: latte con zenzero e curcuma, soda al limone, gelato al miele. Per i visitatori sul territorio è aperta anche una mostra di diamanti gialli e nella collezione sono presentati anche i gioielli Tiffany & Co. del peso di 128,5 carati, che in tempi diversi sono stati indossati da Audrey Hepburn, Lady Gaga e altre star.

Resta da attendere i commenti dei rappresentanti dell'azienda, nonché informazioni sull'eventuale rinnovamento delle boutique del marchio in altre città e paesi.