Nicole Kidman ha 52 anni ed è di nuovo incinta

EL’attrice ha una maternità difficile: è stata curata per l’infertilità per diversi anni, e sposata con Tom Cruise ha adottato due bambini, che ha portato via il divorzio da Nicole. Tutto ha funzionato dopo che l’attrice ha sposato il cantante Keith Urban. La figlia maggiore, Sunday Rose, che ora ha 11 anni, è nata dalla stessa Kidman, e Faith Margaret (ha 8 anni) è stata portata da una madre surrogata.

Nicole Kidman ha più volte nelle interviste ammirato quanto sia un padre meraviglioso Keith e quanto vorrebbero un altro bambino. Ma ha parlato di adozione, credendo di non essere più in grado di concepire.

Naturalmente, non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali della coppia. I giornalisti occidentali citano le parole di amici intimi: l’attrice è rimasta incinta con l’aiuto della fecondazione in vitro, inoltre, fin dal primo tentativo, che, in generale, è un miracolo per tali dati iniziali. Il periodo di gestazione è di diverse settimane. Nicole si sente benissimo e non soffre nemmeno di tossicosi.

“All’età di 40 anni, anche con la fecondazione in vitro, il tasso di gravidanza non supera le 15. Ciò è dovuto alla diminuzione del numero di cellule prodotte dalle ovaie e al deterioramento della loro qualità. Per fare un confronto, la probabilità di gravidanza con fecondazione in vitro prima di questa età è di circa il 70%, – Anastasia Mokrova, medico della riproduzione, ginecologa presso il centro di riproduzione Life Line, ha spiegato a BeautyHack.ru quanto sia accaduto in modo unico. – La percentuale media di gravidanza a seguito della fecondazione in vitro, in linea di principio, è del 35-40%. Queste cifre sono rilevanti sia per la Russia che per i paesi occidentali. Il successo della fecondazione in vitro dipende dall’età della paziente e del suo partner (più è alta, più è piccola), dalla qualità del suo spermogramma, dalle precedenti manipolazioni con l’utero (raschiamento, aborti, aborti spontanei, ecc.). Anche la qualità delle cellule gioca un ruolo, ma non c’è modo di saperlo prima della fecondazione in vitro.

I giornalisti sono venuti a conoscenza di un’altra gravidanza stellare. In attesa di un bambino e attrice Katie Holmes. Strana coincidenza, vero? Dopotutto, entrambe le donne sono unite dalla presenza di Tom Cruise nei loro ex mariti. Katie Holmes, a proposito, ha 40 anni, esce con lo showman Jamie Foxx. L’attrice è rimasta incinta anche con l’aiuto della fecondazione in vitro.

Altre informazioni sulla fecondazione in vitro – nel nostro materiale dettagliato.

Questo è reale: star che sono diventate genitori dopo i 50 anni

Janet Jackson

Nell’aprile 2016, Janet ha annunciato che avrebbe sospeso il suo tour a causa della gravidanza, quindi la cantante aveva 50 anni. Suo figlio Issa è nato nel gennaio 2017. Ora il bambino ha 2,5 anni e può essere visto su Instagram con sua madre.

In seguito, Janet ha rilasciato un’intervista al Sunday Times, in cui ha affermato che con la nascita di un bambino, le sue priorità sono cambiate radicalmente e, sebbene continui a esibirsi, la vita è notevolmente rallentata. Leggi di più al link

Nicole Kidman ha 52 anni ed è di nuovo incintaultima modifica: 2023-01-18T19:02:12+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.