Oli aromatici, sieri e gel per l’igiene intima, Naomi Watts ha introdotto un marchio per le donne in menopausa

Naomi Watts, 54 anni, ha lottato a lungo contro l’età. Pubblica spesso selfie sui social network senza filtri e photoshop e dice che non farà chirurgia plastica e iniezioni di bellezza. Ora l’attrice è andata ancora oltre: ha introdotto il marchio cosmetico Stripes per le donne durante la menopausa. Naomi ha deciso di fare questo passo in collaborazione con l’azienda di biotecnologie Amyris.

La linea comprende 11 prodotti: da spray rinfrescanti e sieri per il viso a oli aromatici per il corpo e gel per l’igiene intima. Ogni rimedio dovrebbe aiutare una donna a far fronte alle vampate di calore e ad altri sintomi che si verificano durante la menopausa.

Un altro obiettivo di Naomi è rompere gli stereotipi secondo cui la menopausa dovrebbe essere nascosta. “Le donne dovrebbero sentire che parlare di menopausa è normale. Non dovrebbe essere vergognoso o segreto. Questo periodo è meglio definito come l’inizio di qualcosa di nuovo e bello”, ha dichiarato in un’intervista esclusiva con Beauty Inc.

Allo stesso tempo, l’attrice ha notato che lei stessa aveva paura di parlare della menopausa. “Quando avevo quarant’anni, il sistema ormonale ha cominciato a fallire, mi sentivo malissimo, ma non avevo supporto in giro”, ha ammesso Watts. E ha aggiunto che vuole diventare il vero sostegno delle donne.

“Trascorriamo dal 40 al 50 percento della nostra vita in menopausa, quindi rendiamola la metà migliore della nostra vita. E per questo è necessario fornire maggiori informazioni a riguardo “, ha anche detto l’attrice.

Naomi ha citato le statistiche: risulta che circa 25 milioni di donne sperimentano i sintomi della menopausa ogni anno, ma secondo un recente sondaggio di Grand View Research, la maggior parte attraversa solo questa fase. Tuttavia, l’interesse per questo argomento sta crescendo: oggi la parola “menopausa” negli Stati Uniti cerca su Google 1,1 milioni di utenti mensili, e questo è il 5,2% in più rispetto allo scorso anno.

Watts spera che presto le donne siano aperte su quale sia la norma nella loro fisiologia e che ci saranno più marchi come le sue strisce in tutto il mondo.

I nuovi capi dell’attrice saranno in vendita il 18 ottobre a un prezzo compreso tra 40 e 85 dollari. Puoi acquistarli su Onda Beauty, Amazon e sul sito ufficiale del brand Iamstripes.com.

Oli aromatici, sieri e gel per l’igiene intima, Naomi Watts ha introdotto un marchio per le donne in menopausaultima modifica: 2023-01-18T22:37:01+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.