“Questo gioco è autonomo” è l’entusiasmo dei fan per la nuova collaborazione tra Jennifer Lopez e il rivenditore statunitense di calzature e accessori DSW. Si tratta, ovviamente, dello stile nostalgico della campagna, che può essere considerata un omaggio (dal francese hommage – apprezzamento, tributo) all’anno 2000. Fu in quel momento che una star del Bronx si accese e fu ricordata da tutto il mondo non solo per i successi, ma anche per i suoi outfit. Scarpe a punta, strass iridescenti, pantaloni infilati in stivali sopra il ginocchio, minigonne: tutto questo era rilevante allora ed è tornato di moda adesso. Il cantante ha giocato su questo lanciando una brillante campagna per una linea chiamata Hit Play.
Le immagini mostrano J. Lo in posa in un centro commerciale con slot machine. A proposito, alcune delle cose su di esso provengono dal suo guardaroba. Indossava una soffice pelliccia sintetica e jeans a vita bassa nei primi anni 2000. Molti notano che da allora la stella non è cambiata affatto.
La collezione di stivali sopra il ginocchio in camoscio, sandali lucidi e sneakers con inserti in shearling sarà presentata presso il Designer Shoe Warehouse negli Stati Uniti e in Canada, oltre che sul sito ufficiale della catena. Tuttavia, puoi ordinare scarpe da qualsiasi parte del mondo.
“Scopri la giocosità che prende vita con trame inaspettate, accenti vibranti e colorazioni vibranti. A proposito, nel prossimo futuro la linea verrà rifornita con nuovi modelli”, ha affermato la star 52enne.
Inoltre, J.Lo ha introdotto un gioco animato dedicato alla collezione. Gli utenti dovranno completare una missione: trovare quante più scarpe possibile a New York, Los Angeles e Miami e portarle al negozio DSW.

