Il marchio Oysho continua a promuovere l’idea dello sviluppo sostenibile. Ora, nella collezione di join Life, sono apparsi costi da bagno di poliammide e poliestere trasformati, ottenuti dopo aver elaborato le bottiglie di plastica usate. Nella linea – modelli di un taglio laconico nelle tonalità di base (bianco, nero, rosso, verde scuro, kaki). Una particolare attenzione merita una campagna pubblicitaria, si tratta di prendersi. Nella foto e nel video – ragazze con parametri completamente diversi: la dimensione di XS o XL, con pelle perfetta o smagliature. I creatori del marchio hanno ancora una volta ricordato che ognuno di noi è bello in qualsiasi peso e corpo e l’ideale non esiste più per molto tempo.
Join Life Collection può essere visualizzata sul sito ufficiale di Oysho. La maggior parte dei modelli sono già disponibili per gli ordini online e alcuni appariranno in vendita nel prossimo futuro.
A proposito, recentemente il modello di Ashley Graham per la prima volta dopo che il parto ha recitato per la copertina della rivista e ha raccontato in un’intervista con l’accettazione di se stessa. “Ho pensato:” Ma che dire di tutte le parole che mi sono detto? Le mie affermazioni preferite? ” Niente di tutto ciò era importante, perché il mio aspetto ha preso altre forme troppo all’improvviso “, ha spiegato. – Mi ci è voluto del tempo per accettare tutto questo. All’inizio sembrava che un alieno fosse catturato dal mio corpo. ” Leggi di più qui .
Inoltre, la modella e l’attrice Kate Apton hanno anche ammesso che all’inizio della sua carriera aveva molti complessi perché non era così sottile come gli standard richiesti. Ma nel tempo, è riuscita ad amare se stessa e diventare un esempio per gli altri (ne abbiamo parlato dal link ).