Oysho ha cucito una nuova collezione di costumi da bagno in plastica riciclata e ha scattato modelli pubblicitari senza ritocchi

Il marchio Oysho continua a promuovere l’idea dello sviluppo sostenibile. Ora, nella collezione di join Life, sono apparsi costi da bagno di poliammide e poliestere trasformati, ottenuti dopo aver elaborato le bottiglie di plastica usate. Nella linea – modelli di un taglio laconico nelle tonalità di base (bianco, nero, rosso, verde scuro, kaki). Una particolare attenzione merita una campagna pubblicitaria, si tratta di prendersi. Nella foto e nel video – ragazze con parametri completamente diversi: la dimensione di XS o XL, con pelle perfetta o smagliature. I creatori del marchio hanno ancora una volta ricordato che ognuno di noi è bello in qualsiasi peso e corpo e l’ideale non esiste più per molto tempo.

Join Life Collection può essere visualizzata sul sito ufficiale di Oysho. La maggior parte dei modelli sono già disponibili per gli ordini online e alcuni appariranno in vendita nel prossimo futuro.

A proposito, recentemente il modello di Ashley Graham per la prima volta dopo che il parto ha recitato per la copertina della rivista e ha raccontato in un’intervista con l’accettazione di se stessa. “Ho pensato:” Ma che dire di tutte le parole che mi sono detto? Le mie affermazioni preferite? ” Niente di tutto ciò era importante, perché il mio aspetto ha preso altre forme troppo all’improvviso “, ha spiegato. – Mi ci è voluto del tempo per accettare tutto questo. All’inizio sembrava che un alieno fosse catturato dal mio corpo. ” Leggi di più qui .

Inoltre, la modella e l’attrice Kate Apton hanno anche ammesso che all’inizio della sua carriera aveva molti complessi perché non era così sottile come gli standard richiesti. Ma nel tempo, è riuscita ad amare se stessa e diventare un esempio per gli altri (ne abbiamo parlato dal link ).

Oysho ha cucito una nuova collezione di costumi da bagno in plastica riciclata e ha scattato modelli pubblicitari senza ritocchiultima modifica: 2023-01-18T23:03:53+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.