Piano di bellezza del fine settimana, sconti, regali, procedure e promozioni

Cper cambiare la tua immagine senza cambiamenti drastici, caricare il tuo viso di salute prima della settimana lavorativa, riposarti e tirarti su di morale – I redattori di BeautyHack hanno scelto il meglio per te!

giovedì

Non essere pigro e vai ad allenarti

Il weekend non inizia di venerdì, soprattutto se ti dai la giusta mentalità. Carica di energia positiva e vai ad allenarti!

L’estate indiana ci ha lasciato, ma questo non è un motivo per essere tristi. Vestiti bene ed esci per gli esercizi mattutini al Meshersky Park con Pro Trainer.

Le lezioni sono perfette per le madri in congedo di maternità: puoi portare con te un bambino di età inferiore ai due anni. L’allenamento aiuterà a rimettere in forma il corpo, a liberare le emozioni e ad aggiungere salute: un’ora all’aria aperta non farà male a nessuno!

Puoi visitare la prima sessione di formazione gratuitamente, ma non dimenticare di iscriverti per telefono: +7(495) 150 34 74

venerdì

Prenditi cura della tua pelle

In una settimana, la pelle del viso si stanca non meno di noi stessi: una grande quantità di cosmetici decorativi, mancanza di idratazione e cure progressive (ammettilo, anche tu non hai tempo per fare maschere durante la settimana ?) porta a desquamazione, secchezza e un aspetto “stanco”. Per “ravvivare” il viso vi serviranno 15 minuti di tempo e un’ottima maschera. L’editor di BeautyHack Daria Sizova è sicura che una buona cura senza esfoliazione non funzionerà, quindi ha scelto un prodotto due in uno: una maschera di riso lavabile Rice Mask Wash Off, Skinfood.

“Il fine settimana è l’unico momento della settimana in cui posso prendermi del tempo per me stesso e allo stesso tempo dare piacere alla mia pelle. Comincio rimuovendo lo strato cheratinizzato, in modo che tutti i nutrienti della cura successiva penetrino meglio. Ho la pelle molto sensibile e sottile, quindi sono attenta all’esfoliazione e cerco sempre un prodotto che sia efficace, ma non porti ad arrossamenti.

La maschera non ha deluso: la consistenza del prodotto è simile al porridge di riso con latte. Me lo metto in faccia, lo lascio per 10 minuti e vado a evocare. Durante questo periodo la maschera si asciuga un po ‘sul viso – con le dita bagnate faccio un leggero massaggio facciale, prestando particolare attenzione alla fronte e al naso, dove i pori sono maggiormente “ostruiti”. Lavo via il prodotto con acqua tiepida, passo su tutta la superficie con un batuffolo di cotone con tonico, fisso il risultato con una crema nutriente o un’altra maschera e mi godo un aspetto radioso e fresco.

La cosa più piacevole del prodotto è uno sfregamento molto delicato. Le piccole particelle non danneggiano affatto la pelle, ma svolgono un ottimo lavoro nel rimuovere le cellule morte. Inoltre, non c’è sensazione di oppressione e secchezza dopo l’uso, ma per i proprietari di pelle secca, consiglierei di applicare una crema idratante dopo.

sabato

Se ti aspetta una giornata tranquilla, questo è il momento migliore per l’epilazione. Il processo non è il più veloce (soprattutto se è necessario elaborare più zone) e, di norma, non il più piacevole. Karina Andreeva, caporedattore di BeautyHack, spiega dove questa procedura viene eseguita nel modo più indolore possibile.

“Ricordo che una volta avevo paura di crescere come il fuoco. Ma negli ultimi due anni l’ho fatto solo con la cera: ho trovato punti in cui la procedura è meno dolorosa. Questa volta sono andato a Wax&Go, che ha aperto in primavera in Pyatnitskaya Street. Muri di mattoni e mobili color pastello sono ovunque nel salone. Ti verranno sempre offerti tè e caffè, e su un lungo tavolo all’ingresso è già stata preparata una brocca d’acqua e limone e marmellata.

Il Maestro Rita Melkonyan mi ha incontrato e mi ha accompagnato in un ufficio luminoso. Sono entrato per un’epilazione del labbro superiore e un bikini profondo. L’intero processo non è durato più di un’ora e mezza e, dopo una piacevole conversazione con Rita, il tempo è passato inosservato e, soprattutto, senza dolore. Tuttavia, in questa materia è davvero importante trovare il “tuo” maestro, con il quale ti sentirai a tuo agio.

Sono una persona molto paziente, ma il dolore è un fattore umano: non urlerò, ma i miei occhi iniziano a lacrimare in certe zone. Per un’ora e mezza in Wax&Go non c’è mai stato un momento simile: ero così distratto da una piacevole conversazione con Rita che non ho provato disagio. Il maestro ha anche parlato delle caratteristiche della cera australiana Lycon, che viene applicata sulla pelle, lubrificata con olio. Si scopre che non è ferita mentre la cera strappa i peli: per questo il dolore è ridotto al massimo. A proposito, le cere del marchio sono utilizzate nei migliori saloni di bellezza in più di 35 paesi del mondo, e il siero anti-peli incarniti è una vera leggenda (il maestro lo usava alla fine della procedura prima dell’idratazione). Il marchio è stato fondato nel 1978 dalla famosa cosmetologa Lydia Jordan. Per molti il ​​brand viene associato a molti, in primis, alla depilazione: in questa direzione non ha eguali.

E la catena di saloni Wax&Go è distributore ufficiale dei prodotti Lycon: fanno bella mostra di sé sugli scaffali all’ingresso, così puoi sempre comprare qualcosa alla fine della visita. Una volta, ho anche provato una lozione idratante per le mani – ho scritto qui sulle mie impressioni.

Prima dell’epilazione ti verrà sempre chiesto se sei allergico a uno qualsiasi dei componenti: questo aiuterà a evitare irritazioni. Inoltre, il salone ha diversi tipi di cera (visivamente è follemente bella) con aromi diversi (mi sono piaciuti particolarmente la vaniglia e l’albicocca) e per scopi diversi (per l’epilazione di zone delicate, per rimuovere i peli grossolani, per l’epilazione di pelli sensibili) .

La cosa più bella è che il salone è aperto dalle 9:00 alle 22:00 sette giorni su sette, quindi ci sono molte opzioni di orario. Un programma speciale ti invierà un promemoria con un link ai dettagli un’ora prima della visita. Fantasia!

Prezzo per la depilazione profonda del bikini: 3.400

Prezzo per l’epilazione del labbro superiore: 500

Indirizzo: Mosca, via Pyatnitskaya, 9/28, edificio 1

E la corrispondente speciale di BeautyHack Anastasia Lyagushkina voleva un cambiamento. Ma Anastasia non è pronta a cambiare radicalmente la sua immagine, e ha scelto il “mezzo aureo”, cambiando la struttura dei suoi capelli e aggiungendo lucentezza. L’ha aiutata la maestra Anastasia del salone Nail Sunny.

“Lo spazio dedicato alla bellezza, come sempre, è stato accolto da un’atmosfera festosa, lampadari scintillanti e sedie in pelle rosa. Ho i capelli ricci e, dopo due schiariture, i ricci hanno perso il loro antico splendore.

Nastya si è offerta di provare un nuovo servizio da salone: la stiratura dei capelli alla cheratina, che viene eseguita sui cosmetici del marchio giapponese Honma Tokyo Professionnel.

La prima fase della procedura è una pulizia profonda. Anastasia ha lavato e pettinato accuratamente i miei ricci prima di applicare la cheratina.

La composizione ricorda visivamente la tintura per capelli castagna, applicata densamente con un pennello, ha un odore pungente, simile al caffè. Affinché la cheratina penetri nella struttura del capello, le ciocche sono state nascoste sotto una cuffia riscaldata e lasciate per 30 minuti. Quindi i ricci sono stati asciugati con un asciugacapelli e tirati fuori con un ferro da stiro, “saldando” la cheratina nei capelli.

Mi sono preparata per tornare a casa e non lavarmi i capelli per tre giorni (come di solito accade con la procedura su altre marche). Ma l’unicità della procedura di Nail Sunny è che tutto ciò che accade ai capelli in tre giorni viene eseguito nel salone del marchio Honma Tokyo Professionnel, “sul posto”.

Abbiamo lavato la cheratina residua dai capelli, deterso i capelli e applicato una maschera speciale che “chiude” la cuticola.

Successivamente, abbiamo iniziato a posare. Quando Anastasia mi ha asciugato i capelli, le sono letteralmente scivolati tra le dita e sono caduti a pezzi. Non è stato necessario estrarli durante l’asciugatura: i fili erano perfettamente lisci, lisci e lucenti.

Puoi lavarti i capelli il giorno dopo, l’importante è ­ – non usare shampoo con solfati, per non distruggere la composizione della cheratina e mantenere l’effetto più a lungo.

Dopo la stiratura, i capelli possono essere arricciati (come persona che desidera costantemente cambiare, l’ho già provato su me stesso). Un bel vantaggio: non è necessario raddrizzare i ricci con un ferro da stiro. Basta asciugare i capelli e rimarranno perfettamente lisci.

L’effetto dopo la cheratina dura da due mesi a sei mesi. Per le ragazze con i capelli birichini e mossi, questa è solo una manna dal cielo!

Prezzo per capelli di media lunghezza: 7.000

Indirizzo: terrapieno Presnenskaya, 8 edificio 1

Domenica: fai ciò per cui non hai tempo nei giorni feriali

Anastasia Speranskaya, senior editor di BeautyHack, è andata lentamente a farsi una manicure.

“Al meno il primo piano del lussuoso Ritz-Carlton, nel cuore di Mosca, c’è un salone di bellezza non meno lussuoso, ma allo stesso tempo molto accogliente, Vera Shubich. Il lavoro è in pieno svolgimento anche in un pomeriggio feriale e involontariamente catturi il tuo riflesso in specchi giganti e calici luminosi – premi – i maestri locali hanno vinto più di una volta i campionati tutto russi e internazionali.

Oleg Petrov si è occupato della mia manicure: se non hai mai incontrato artisti delle unghie maschili, sei il benvenuto da Vera Shubich. A proposito, il salone ha anche un bagno separato per uomini e una sala VIP, il che è molto comodo se tu e il tuo coniuge volete prepararvi per la settimana lavorativa il prima possibile durante il fine settimana.

Ho chiesto a Oleg di scegliere la tonalità rosa latte perfetta che si adattasse al colore della pelle: abbiamo scelto Delicate di Luxio. Pochi colpi di lima e una superficie impeccabile per l’applicazione del gel era pronta. Il maestro ha applicato un rivestimento in tre strati e ricoperto di scintillii sopra: il risultato assomigliava a una pietra di luna splendente.

È passata una settimana e la manicure è ancora impeccabile, senza sbavature o cuticole secche. Ma se vai alla procedura nel fine settimana e avvolgi il tutto con una leggera acconciatura quotidiana, la settimana lavorativa sarà più facile: è controllata!

Indirizzo: via Tverskaya, 3

E la redattrice di BeautyHack, Daria Sizova, si è presa il tempo di testare la novità del marchio russo Mixit, un film-maschera con argilla nera.

“Non mi piacciono le maschere cinematografiche: si congelano spiacevolmente sul mio viso, è molto doloroso rimuoverle e poi appare il rossore sulla mia pelle sensibile. Ma non ho potuto resistere a questa maschera: molte stelle e scintillii galleggiano nella base in gel. La maschera è molto “Instagram”: mentre il film si blocca, tu avrai qualcosa da fare. E il tuo lavoro non passerà inosservato: se contrassegni l’account ufficiale del marchio, il gestore ti ringrazierà e ti chiederà le tue impressioni sul prodotto.

Rimuovi la pellicola (nessun dolore o arrossamento) e guarda il risultato: il viso migliora. Non vi è alcun effetto pronunciato sulle singole zone, perché la maschera funziona per il restauro complesso della pelle.

Contiene vitamina C (un ingrediente vitale per la stagione fredda) – farà risplendere la tua pelle, anche se resiste. Il collagene marino renderà la pelle liscia: dopo la maschera vorrai solo toccarti il viso con le mani. Se hai gonfiore, l’acido succinico si occuperà di rimuoverlo. Ma prima di tutto – argilla nera. Renderà la pelle opaca e aiuterà a liberare i pori. Proprietari di tipo grasso e combinato – rallegrati! L’effetto opaco non scomparirà dopo un paio d’ore: il complesso minerale di zinco ridurrà la produzione di sebo in eccesso e la lucentezza non necessaria non apparirà sul viso fino alla fine della giornata.

Piano di bellezza del fine settimana, sconti, regali, procedure e promozioniultima modifica: 2023-01-18T01:58:24+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.