Quale cantante è diventato l’ambasciatore della Maison Dior

DDior ha presentato la cantante britannica Georgia Smith come Dior Makeup Ambassador. Questa collaborazione è un’opportunità per una giovane ragazza con la sua voce vellutata di sperimentare il poliedrico mondo creativo del trucco. Georgia è stata scelta per questo ruolo perché ispira con la sua bellezza, senso dello stile, freschezza e naturalezza. Tutto questo è perfetto per progetti editoriali e digitali unici in collaborazione con il direttore creativo del brand, Peter Philips.

La cantante britannica è nata nel 1997 in Inghilterra e ha ricevuto un’educazione musicale che suo padre ha scelto per lei, poi Georgia ha studiato canto classico e oboe.

La ragazza è stata notata su Youtube quando aveva 15 anni. Ha debuttato con il suo primo singolo Blue Lights nel 2016, dopodiché ha iniziato a lavorare con star come Kendrick Lamar e Drake. Con loro, ha registrato un successo per il film Marvel Black Panther.
Il suo stile si basa sul suo amore per l’R&B e l’hip-hop, che piacciono a molte it-girl. Ecco perché la Georgia infonderà giovinezza e spensieratezza nella campagna pubblicitaria di Dior Makeup.

Quale cantante è diventato l’ambasciatore della Maison Diorultima modifica: 2023-01-18T22:25:59+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.