Quale fragranza scegliere per te e per il tuo uomo

PFragrance House Tom Ford ha creato una collezione Private Blend per gli intenditori di profumi più esigenti. La serie è composta da otto fragranze dal design unico del flacone e dalle composizioni uniche e originali. Sei di loro sono presentati nella performance originale, gli altri due – in un nuovo suono.

Black Violet, Private Blend Reserve, Tom Ford

Tom Ford ha dedicato la collezione al drammaturgo londinese Oscar Wilde, che amava le composizioni di viola, proprio come lo stesso profumiere. Nel cuore della fragranza ci sono note legnose-violette, tinte di prugna ricca e agrumi succosi.

Velvet Gardenia Private Blend Reserve, Tom Ford

Sui risvolti degli smoking di Tom Ford puoi vedere un fiore permanente: la gardenia. È questo fiore che ha ispirato la fragranza. Il lussuoso profumo è completato da una squisita nota di gelsomino bianco (che non era presente nella versione originale).

Rive d’Ambre Private Blend Reserve, Tom Ford

In Asia, gli agrumi succosi erano considerati un talismano portafortuna. Ecco perché il profumiere ha creato questa fragranza. Unisce il caldo profumo di ambra e frutti esotici.

Amber Absolute Private Blend Reserve, Tom Ford

Tom Ford è stato ispirato a creare la fragranza dal suo amore per l’ambra. Il profumo contiene: accordi africani carichi, labdano e legnosi con una nota di vaniglia. Questo è un profumo classico ed elegante con un suono insolito.

Jonquille de Nuit Private Blend Reserve, Tom Ford

Il profumo si innamora di un delicato aroma di narciso, che irradia dolcezza. La fragranza si apre con note di testa di ciclamino selvatico alpino, acacia e foglie di violetta egiziana combinate con foglie di arancia amara. Gli accordi floreali lasciano il posto a note sensuali di iris e calda ambra.

Arabian Wood Private Blend Reserve, Tom Ford

Fragranza schiprofo-legnosa da abbinare allo sceicco arabo. Combina note di fiori (ylang-ylang, rosa, gelsomino, gardenia), legni preziosi (patchoula, cedro), vegetazione vibrante (lavanda, galbano) e spezie esotiche (bergamotto). La fragranza lascia una lussuosa scia di miele, tonka e ambra.

Bois Morrocain Private Blend Reserve, Tom Ford

Questa fragranza è avvolta da misteri terreni. Si basa sulla ricca nota del mistico albero di thuja. È completato da nove ingredienti Orpur rari e naturali, oltre a materie prime di altissima qualità.

Cipresso Italiano Private Blend Reserve, Tom Ford

Originariamente creata per il negozio Tom Ford di Milano, la fragranza incarna un tocco di raffinatezza italiana. Nella composizione, agrumi freschi, accordi verdi e di menta si intrecciano con kepari scuri. La composizione è completata da note di labdano, muschio islandese e patchouli indonesiano.

Quale fragranza scegliere per te e per il tuo uomoultima modifica: 2023-01-18T22:31:32+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.