Questa è la cosa migliore che abbia mai fatto, Naomi Campbell ha mostrato a sua figlia per la prima volta e ha parlato con franchezza della maternità

La copertina del nuovo numero di British Vogue è ora oggetto di discussione in tutto il mondo. Il fatto è che la top model Naomi Campbell è apparsa su di esso, ma non da sola, ma insieme a sua figlia. La ragazza è nata a maggio dello scorso anno. Dopo aver nascosto la bambina al pubblico per molto tempo, la madre protagonista ha deciso di mostrarla solo ora, e lo ha fatto in modo così spettacolare.

Nell’intervista, Naomi ha parlato apertamente della sua maternità per la prima volta. Black Panther ha smentito le voci secondo cui sua figlia sarebbe stata adottata. “Lei è mia figlia”, ha detto la celebrità. Il nome della ragazza, come suo padre, Campbell non ha ancora rivelato.

Naomi non si stanca mai di ripetere quanto sia fortunata con sua figlia: “È una brava ragazza: dorme molto bene, non piange quasi mai, e mi hanno detto che è molto attenta per la sua età. Ride molto e sta quasi parlando.”

La top model ha anche ammesso di aver sognato a lungo di diventare madre, ma non ne ha quasi mai parlato con nessuno. “Posso contare sulle dita di una mano il numero di persone che sapevano che avevo una figlia. Ma lei è la più grande benedizione che potessi mai immaginare. È la cosa migliore che abbia mai fatto.”

Anche i dettagli della nascita di sua figlia Naomi hanno deciso di mantenere un segreto per il momento. Ma sulla rete sono già apparse informazioni secondo cui la top model ha utilizzato i servizi di una madre surrogata. Tuttavia, la stessa Campbell, in una conversazione con Vogue, ha dichiarato che avrebbe raccontato tutti i dettagli nel suo libro, che sta ancora per iniziare a scrivere.

Questa è la cosa migliore che abbia mai fatto, Naomi Campbell ha mostrato a sua figlia per la prima volta e ha parlato con franchezza della maternitàultima modifica: 2023-01-18T23:41:43+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.