Se tutto il resto fallisce, come il lifting dell’ago RF leviga e rassoda la pelle in un solo trattamento

La giusta routine di bellezza è la chiave per una pelle sana e di qualità. Ma cosa fare se la tua crema preferita non fa fronte ai cambiamenti legati all’età e una corretta alimentazione e sport non sono sufficienti per ripristinare la pelle dell’addome?

Il capo medico di medicina preventiva, cosmetologo, dermatovenereologo della clinica GEN87 Raevskaya Natalia Nikolaevna ha parlato del sollevamento RF sul dispositivo Infini, che fornisce un risultato immediato e un rafforzamento in un’unica procedura.

La procedura sulla macchina Infini è un sollevamento RF dell’ago. Per la procedura vengono utilizzate punte sterili monouso con 49 microaghi placcati in oro, le cui punte sono protette da silicone, per cui sono impossibili scottature o surriscaldamento. La stessa “puntura” della pelle non si fa quasi sentire, perché gli aghi sono super sottili. In una procedura vengono eseguiti 3 passaggi a 3 livelli: superficiale, medio e profondo. Grazie a questa procedura, la matrice di collagene viene completamente ripristinata e la pelle diventa liscia ed elastica.

Come funziona la macchina

Il sollevamento RF su Infini viene eseguito utilizzando la tecnologia di sollevamento bipolare. L’area di lavoro del dispositivo è simile alla stampa, solo al posto delle vernici: gli aghi. 49 microaghi ultrafini placcati in oro agiscono sul derma e creano punti di coagulazione, questo stimola il rinnovamento della pelle e la produzione di nuovo collagene.

Grazie a tecnologie innovative, la profondità dell’impatto del sollevamento dell’ago sul dispositivo infini raggiunge i 3,5 mm.

Di conseguenza, si ottiene una pelle elastica e sollevata pronunciata, nonché una significativa levigatura delle rughe senza iniezioni e interventi chirurgici. Già dopo la prima procedura, i pazienti GEN87 avvertono una sensazione di tensione cutanea, che aumenta entro 1-2 mesi.

Su quali zone posso lavorare

Infini ti consente di lavorare sia con il corpo che con il viso, anche nella regione orbitale, cosa rara tra tecniche simili. Abbiamo la possibilità di scegliere e controllare la profondità dell’esposizione, grazie alla quale la procedura è completamente sicura, non provoca perdite di sangue, allergie e non consente l’infezione del tessuto.

Quante procedure fare

Sul viso, si consiglia di eseguire un ciclo di 3 procedure con un intervallo di 1 volta al mese. Sul corpo, molto spesso, vengono prescritte 6 procedure una volta al mese. Tuttavia, lo specialista determina sempre il numero di procedure a seconda del problema e dell’area.

Con quali procedure è possibile combinare

Spesso combiniamo l’ago RF con il lifting al plasma. Innanzitutto, lavoriamo con il paziente sul dispositivo, quindi eseguiamo il plasmolifting. A causa di ciò, l’effetto della procedura è migliorato e la pelle si riprende più velocemente. Puoi anche fare la biorivitalizzazione 2-3 settimane prima di Infini. Questo preparerà la pelle e la renderà idratata in modo che il trattamento RF sia più intenso.

A chi viene mostrata la procedura e a chi non è consentito eseguirla

Ci rivolgiamo molto spesso a questa procedura nella nostra clinica se c’è una diminuzione del tono, ci sono rughe, vuoi migliorare la carnagione, ridurre i pori o lavorare con cicatrici atrofiche, cicatrici post-acne, sollevare la palpebra superiore e funziona anche con la pelle addominale tesa dopo il parto o con le smagliature. Naturalmente, ci sono una serie di controindicazioni per l’esposizione fisioterapica alla radiofrequenza. Questi includono malattie oncologiche, processi cronici nella fase acuta, temperatura, eventuali malattie acute in questo periodo, nonché la presenza di grandi strutture metalliche nel corpo.

Se tutto il resto fallisce, come il lifting dell’ago RF leviga e rassoda la pelle in un solo trattamentoultima modifica: 2023-01-18T01:17:10+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.