Sophie Turner mostra al master makeup di Tik Tok Siren’s Eyes come replicarlo

La settimana della moda di Parigi continua e abbiamo già parlato dei momenti salienti dell’evento: il debutto di Irina Shayk alla sfilata di Chanel e l’apparizione di 76- Cher, un anno, in tuta di lattice alla sfilata di Balmain. Ora la 26enne Sophie Turner ha attirato la nostra attenzione: è apparsa come ospite alla sfilata di Louis Vuitton con un trucco degli occhi molto insolito. È di tendenza su Tik Tok da molto tempo ed è stato chiamato “Siren Eyes” in onore della sirena, un uccello femmina dell’antica mitologia greca.

L’essenza di “Siren Eyes” è in una freccia insolita che dona un aspetto sexy. Non è così difficile disegnarlo, la cosa principale è la simmetria.

Quindi, per prima cosa, con una fodera nera, devi portare la palpebra superiore dall’angolo interno degli occhi verso l’esterno. Quindi la punta della freccia nell’angolo esterno dell’occhio deve continuare fino alla piega della palpebra. E il tocco finale: rendere la linea nell’angolo interno dell’occhio più lunga del solito. Alcuni blogger abbassano ancora la palpebra inferiore, ma questo non è necessario.

Altri due punti salienti di questo trucco sono la luce o senza ombre e senza ciglia super lunghe o finte (è sufficiente uno strato di mascara). E per non distogliere l’attenzione dagli occhi, è meglio scegliere un rossetto nudo opaco. Sophie Turner ha scelto il rosa chiaro per abbinarsi alle sue labbra.

Sophie Turner mostra al master makeup di Tik Tok Siren’s Eyes come replicarloultima modifica: 2023-01-18T23:41:14+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.