Sopravvissuta a una profonda depressione e ha deciso di aiutare gli altri, Selena Gomez lancia una società di media per la salute mentale

Selena Gomez ha annunciato il lancio della sua società di media per la salute mentale, WonderMind. Per questo, la cantante ha collaborato con sua madre Mandy Teefy e la fondatrice di The Newsette, Daniella Pearson.

“La salute mentale è qualcosa che mi sta molto a cuore. È così importante avere luoghi in cui le persone possano incontrarsi e capire che non sono sole nel loro viaggio di preparazione mentale”, ha scritto Selena sul suo Instagram.

In un’intervista con Enterpreneur (di cui ha abbellito la copertina con Mandy e Daniella), Gomez ha rivelato che crea la sua piattaforma per aiutare altre persone: “Nella mia carriera, ho sempre cercato di dire la mia mente lì dove conta. Me l’ha insegnato mia madre.”

La madre del cantante in compagnia sarà responsabile dei contenuti creativi. “Volevamo creare qualcosa fuori dagli schemi che potesse davvero aiutare le persone”, ha affermato Tifi.

WonderMind prevede di produrre podcast e articoli quotidiani con consigli, risorse, interviste e strumenti utili sulla salute mentale. Il lancio della media company è previsto per il 2022.

Selena Gomez ha già parlato spesso di problemi di salute mentale. Puoi leggere nel nostro materiale per saperne di più su come il cantante ha lottato con una profonda depressione.

Sopravvissuta a una profonda depressione e ha deciso di aiutare gli altri, Selena Gomez lancia una società di media per la salute mentaleultima modifica: 2023-01-18T17:36:36+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.