Strisce rasate sulle sopracciglia e stile da teppista, la figlia di Jude Law è diventata una trendsetter a Cannes

I critici di moda hanno nominato la figlia di Jude Law e Sadie Frost una delle persone più influenti durante il Festival di Cannes. La modella 21enne è diventata una regina del tappeto rosso, impressionando stilisti e truccatori con i suoi look leggermente chiassosi. Ad esempio, uno stile leggermente trascurato, come se si fosse appena alzata dal letto e avesse fissato le ciocche con un gel. Taglio di capelli corto da folletto, biondo freddo, scriminatura e accento sulla frangia hanno aggiunto malizia al viso.

Ancora più attenzione è stata attirata dalle strisce rasate sulle sopracciglia – un tributo alla tendenza degli anni ’90, fu allora che nacque l’hip-hop. Tutto è iniziato con il rapper Big Daddy Kane e ha preso il nome eyenrow – una finta cicatrice. Come se durante una resa dei conti tra gangster, una persona ricevesse una ferita. L’interesse per le sopracciglia rasate è tornato insieme alla nostalgia per quei tempi. Nel 2021, durante la sfilata primavera-estate di Miu Miu, le modelle hanno sfilato in passerella con una tale enfasi sul viso.

La stessa Iris spiega che la decisione è stata ispirata dalla Giamaica, dove ha recentemente visitato: “Ci penso da gennaio. Sono stato catturato dai ragazzi del posto con queste strisce. E ora è giunto il momento.”

Quando le è stato chiesto se sarebbe diventata una tendenza, Lowe ha risposto che non le importava di queste cose: “Papà mi ha sempre sostenuto nel volermi esprimere attraverso i vestiti, e non importa cosa pensano o indossano gli altri .” Tuttavia, gli esperti di moda assicurano: piercing, sopracciglia sottili, colorazione non standard e tutto ciò che si distingue sullo sfondo del glamour tradizionale sarà all’apice della popolarità quest’estate.

Strisce rasate sulle sopracciglia e stile da teppista, la figlia di Jude Law è diventata una trendsetter a Cannesultima modifica: 2023-01-18T21:46:04+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.