Swatch, 10 fantastici mascara con pennello in silicone

Conpreparati con estratti di cera d’api e senza parabeni che renderanno le tue ciglia più lunghe, separate e volumizzate in due passate – I redattori di BeautyHack hanno scelto il meglio mascara che non lasceranno grumi e delusioni.

Macara per ciglia Baby Doll, Yves Saint Laurent

Testato dal caporedattore BeautyHack Karina Andreeva

Un altro dei pochi mascara che mi si addice assolutamente sotto tutti gli aspetti (non teniamo gli altri nella nostra trousse!).

In primo luogo, un grande pennello in silicone incredibilmente comodo che ti consente di dipingere su ogni ciglia. In secondo luogo, la lunghezza che appare dal primo strato.

In terzo luogo, l’incredibile volume della seconda colorazione. In quarto luogo, durata: se so che esco di casa per l’intera giornata e non ci saranno molte opportunità per ritoccare il trucco la sera, scelgo sempre questo mascara.

Con esso, in linea di principio non sono necessari smokey ice o ombretti attivi: il mascara prende tutta l’attenzione e rende facilmente espressivo il look da solo. Eppure non si sbriciola, ma allo stesso tempo si rimuove facilmente con un gel detergente senza irritazioni. La composizione contiene anche componenti curativi: jojoba e oli di palma. Non è un miracolo?

Prezzo: 2 699

Mascara Troublemaker, Urban Decay

Testato dal caporedattore BeautyHack Karina Andreeva

Un pennello grande, un colore nero intenso, un tubo arcobaleno cosmico: non mascara, ma un miracolo! Il test di forza è passato: non si è sbriciolato un solo grammo dalle 8 del mattino fino a quando non è stato completamente rimosso con un gel detergente alle 10 di sera. Ho le ciglia nere, quindi è bastato uno strato, ma per un trucco più espressivo è meglio applicarne due o tre. La formula contiene vitamina E e pantenolo per idratare le ciglia. Il pennello li separa perfettamente, ti permette di arrivare fino alle radici e distribuire il pigmento senza grumi. Volume, separazione, allungamento, arricciatura: tutto è come promesso e non una goccia in meno. Grande!

Prezzo: 1 800 rubare.

Volume Inchiostro Ampiezza, Carboncino dorato, Rouge Bunny Rouge

Editor testato BeautyHack Daria Sizova

I pennelli in silicone sono i miei preferiti: sono i migliori per colorare e separare le ciglia. Il pennello di questo prodotto è stato all’altezza delle aspettative: in due passate le mie ciglia sono diventate separate e voluminose, ma sembravano molto naturali grazie alla tonalità marrone del prodotto.

A proposito, il mascara ha un odore molto gradevole di cioccolato – un’ottima soluzione per coloro che continuano a perdere peso entro l’estate (ricorda, hai altri 2 mesi!). E nella composizione c’è una miscela di cere naturali che proteggono le ciglia. Se tu, come me, non esci di casa senza lenti a contatto, sii calmo: il mascara non irrita gli occhi e non “cola” dalle gocce idratanti.

Ho applicato il prodotto in due strati e le ciglia sono diventate lunghe e come vellutate, e il volume è apparso a causa dell’ispessimento – le fibre avvolgenti nella composizione sono responsabili di questo. Ma le ciglia non sembrano allungate e il volume è molto naturale, come se fossero le tue ciglia, ma all’improvviso sono diventate due volte più grandi.

Prezzo: 2 320 rubare.

Mascara Per Ciglia Outrageous Extension, Sephora

Testato dall’editor di BeautyHack Natalia Kapitsa

“Tutto è complicato” è lo stato del mio rapporto con il mascara. Testare tutto ciò che è nuovo e sconosciuto per me è una lotteria in cui, molto spesso, rimango nella lista dei perdenti, iniziando a “piangere” come una sposa a un matrimonio.

Sephora è l’eccezione a cui i miei occhi ipersensibili hanno risposto perfettamente! Il mascara ha un comodo pennello in silicone: dipinge bene, separa e arriccia le ciglia.

Il prodotto è abbastanza liquido – prima di applicarlo sulle ciglia, è meglio rimuovere con cura l’eccesso con l’aiuto di un anello restrittivo.

Se sei un fan dell’aspetto del burattino, questo prodotto non lo fornirà. Ma gli amanti del trucco naturale e nudo apprezzeranno sicuramente il mascara: applica uno strato per rendere l’aspetto più aperto o due strati per una maggiore espressività.

Prezzo: 790

Mascara allungante “Senza parole!” Mascara Lash Dance Radio Silence, Smith & Cult

Testato dall’editor di BeautyHack Daria Sizova

L’effetto del mascara giustifica pienamente il nome: lo ha applicato in uno strato, si è guardata le ciglia e un involontario “wow” è volato dalle sue labbra. Non solo ha separato le ciglia, ma le ha allungate e ha dato loro un mega volume: non pensavo fosse possibile ottenere un tale effetto senza extension.

Dirò subito che questo strumento non è adatto per il trucco quotidiano, ma piuttosto integra gli occhi fumosi (come nel nostro video) o qualsiasi aspetto luminoso. Ha una consistenza densa e un pennello in silicone a forma di spirale molto interessante che raccoglie abbastanza mascara per coprire le ciglia la prima volta.

Prezzo: 2 520 strofina.

Ink Suprematic, Sergey Naumov

Testato dal corrispondente speciale di BeautyHack Mur Soboleva

Il mio caro amico e speranza dell’industria cosmetica russa Sergey Naumov è particolarmente prolifico quest’anno: ha rilasciato una nuova tonalità di illuminante a goccia (excellent), una linea di rossetti e questo mascara con un grande pennello in silicone. Per allungare Suprematic, è meglio applicarlo in uno strato sottile e, se stratificato, Naumov promette ciglia alla moda ora rock and roll incollate insieme.

Prezzo: 2.000

Inchiostro Performance, Pierre Rene

Editor testato BeautyHack Yulia Kozoliy

Il marchio della famiglia Pierre Rene ha 30 anni ed è ora gestito dalla seconda generazione della famiglia Szelisca. Il marchio ha una filosofia molto semplice e interessante: i prodotti sono adatti ai vegani e non sono testati sugli animali. Se acquisti cosmetici secondo il principio “cruelty free”, questo strumento è sicuramente per te. Bonus: il mascara è ipoallergenico e piacerà a chi ha gli occhi molto sensibili.

Macara può facilmente diventare il tuo vero amico nel trucco di tutti i giorni. Lo strumento non ha superpoteri, ma è perfetto per tutti i giorni per coloro che non cercano l’effetto delle ciglia finte.

Lo scovolino è soffice con un pelo molto fitto, quindi afferra immediatamente tutte le ciglia alla radice, sollevandole e allungandole. Lo strumento non verrà impresso sulle palpebre e non si sgretolerà alla fine della giornata lavorativa, trasformandoti in un panda: una buona opzione per il trucco nudo per enfatizzare leggermente e allungare le ciglia.

Prezzo: 1 038 rubare.

Ink Lash Sensational, Maybelline

Testato dalla manager di SMM Alexandra Grishina

Tutti sogniamo un mascara che dia alle tue ciglia un volume incredibile e il tuo sguardo non passerà inosservato. Ma nelle foto vediamo solo ciglia allungate e la maggior parte dei prodotti lascia solo grumi di mascara e delusione.

Questo rimedio è un’eccezione. Se vuoi creare l’effetto di ciglia estese ma naturali (aperte, folte e lunghe), sentiti libero di acquistare questo mascara.

Ha un pennello molto pratico con diversi tipi di setole: quelle corte dipingono sulle piccole ciglia agli angoli degli occhi, e quelle lunghe afferrano tutte le ciglia e le dipingono uniformemente riga dopo riga, come se le allungasse.

L’effetto è visibile già dopo la prima applicazione, ma ho dipinto le ciglia dalle radici in due strati: si è rivelato un vero effetto wow e il mascara non si è sbriciolato fino alla fine della giornata. Un’interessante curva si è rivelata sulle ciglia, che, insieme al volume extra, hanno reso l’aspetto misterioso ed espressivo.

Prezzo: 450 rub.

Macara Mascara professionale 3 in 1, Pierre René

Testato da un corrispondente speciale BeautyHack Asya Zabavskaya

Per me, questo strumento è diventato un mascara ideale per tutti i giorni: separa delicatamente ed enfatizza le ciglia, si prende cura di loro, non si sbriciola e si rimuove facilmente con la normale acqua micellare (puoi vedere un test drive dei migliori qui).

Se applichi due mani di mascara, le ciglia diventeranno più folte e voluminose, e lo sguardo timido sarà più espressivo.

Mi è piaciuta anche la composizione: estratti di oli, cera d’api, oli e senza parabeni. Di cos’altro hai bisogno per il mascara nella tua borsa per il trucco di tutti i giorni?

Prezzo: circa 1.000

Inchiostro Grandi occhi di gatto, Eveline

Testato da un corrispondente speciale BeautyHack Anastasia Lyagushkina

Dopo aver testato gli eyeliner con punta in feltro, mi sono lasciata trasportare dal trucco con un’enfasi sugli occhi espressivi, “da gatto”, e non posso fare a meno di un voluminoso mascara nero.

Questo strumento ha soddisfatto pienamente le mie aspettative. La prima cosa che mi è piaciuta è stata un’insolita spazzola in silicone con una pallina all’estremità. È molto comodo da usare, copre facilmente tutte le ciglia in uno strato, creando un effetto naturale di “trucco senza trucco”. E se dipingi le ciglia una seconda volta, diventeranno molto voluminose, lunghe e contorte. Ho deciso di sperimentare e applicare il mascara in tre strati (in modo che le ciglia fossero visibili “dallo spazio”) – lo strumento non si è ancora sbriciolato e non ha lasciato grumi sciatti. È vero, il prodotto si asciuga molto rapidamente e se vuoi aggiungere volume applicando più strati, devi sbrigarti!

Prezzo: circa 300

Swatch, 10 fantastici mascara con pennello in siliconeultima modifica: 2023-01-18T02:11:52+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.