Trucco da passerella, 55 idee per appuntamenti

HTrucco Yude, ombretti arcobaleno o accenti di labbra. BeautyHack parla delle tendenze trucco della settimana della moda di New York.

Trucco nude

Per il nude giusto (come nelle sfilate di Altuzarra, Philip Lim, Michael Kors, Lacoste), usa correttore, tono e illuminante, passa leggermente sulle ciglia con il mascara e applica una tinta sulle labbra e sugli zigomi: rendere l’immagine sensuale.

Ombre rosa

Per un sottile effetto fumoso, applica ombretto o tinta sulla palpebra superiore e sotto le sopracciglia. Tom Pescho alla sfilata di Oscar de la Renta ha utilizzato sfumature fluorescenti per creare un effetto arcobaleno.

Rossetto sbavato

Non esagerare trasformando il trucco sensuale in uno sciatto. Per un aspetto più naturale, applica rossetti luminosi con un pennello o anche con il dito.

Colore labbra naturale

Non è necessario utilizzare un rossetto scarlatto o carota. Delinea le labbra con un rossetto rosa lucido o opaco. Per gli occhi, limitati al mascara.

Volume ciglia

I truccatori hanno escogitato diverse soluzioni: mascara blu, come i modelli Jason Wu, o ciglia finte “da bambola” della sfilata Area.

Ghiaccio fumoso

Per il trucco delle modelle di Brandon Maxwell, Tom Pescho ha utilizzato tonalità olografiche: rosso, oro, smeraldo. Applicali sulla palpebra superiore, completando i trendy smoky eyes in stile unicorno.

Trucco da passerella, 55 idee per appuntamentiultima modifica: 2023-01-18T22:52:53+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.