Trucco haute couture – come e cosa

Кquale trucco per gli occhi sarà rilevante questo autunno, quale tonalità di rossetto scegliere per un look casual e quale fondotinta creerà il carnagione perfetta: lasciamoci ispirare dai look della sfilata Chanel Haute Couture AI 2018/19.

Il periodo d’oro raccoglierà le tendenze del trucco estivo: tonalità della pelle radiosa, uniforme e naturale, tonalità neutre semi-opache di rossetti e ombretti luminosi. Il trucco delle modelle dello spettacolo Chanel dimostra che gli occhi fumosi scuri si adatteranno perfettamente alla stagione autunno-inverno e sono adatti anche per le feste estive. Una delle tonalità più calde è lo smeraldo (non dimenticare di fare scorta di ombretto o matita waterproof nell’ultimo mese d’estate!).

Applica un fondotinta tonale leggero che nasconderà le imperfezioni della pelle, ma non creerà un effetto “maschera” sul viso.

Modella il tuo viso con una palette versatile: definisci gli zigomi, ravviva il tuo look con un luminoso blush alla ciliegia e illumina il viso con un delicato illuminante in crema, stendendolo sullo zigomo, lungo il ponte del naso e sul segno di spunta sopra il labbro superiore.

Contorna le ciglia con una matita verde scuro, sfumando delicatamente verso l’angolo esterno dell’occhio.

Applica ombre scure su tutta la palpebra mobile e una sfumatura smeraldo sull’angolo esterno, sfumando delicatamente i bordi.

Apri gli occhi applicando ombretti chiari con un leggero riflesso nell’angolo interno dell’occhio e sotto il sopracciglio.

Termina il look con un rossetto pesca neutro.

Trucco haute couture – come e cosaultima modifica: 2023-01-18T02:06:40+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.