Le prime notizie sul mascara di debutto di Victoria Beckham sono apparse sull’account Instagram di Victoria Beckham Beauty una settimana fa. Quindi i rappresentanti del marchio hanno affermato che il nome della novità Future Lush (“mascara del futuro”) si giustifica da solo. Oggi, finalmente, la novità è apparsa in vendita, ci sono maggiori informazioni a riguardo. E finora, leggendo la descrizione, lo strumento sembra davvero innovativo: il mascara non solo colora perfettamente le ciglia, ma le cura anche grazie alla formula vegetale. E, naturalmente, non è stato privo di preoccupazione per la natura: l’imballaggio e la composizione ecologici non danneggiano l’ambiente.
È stato su tutti e tre questi gradini che Victoria ha puntato. Stanca del fatto che i mascara con ingredienti vegani di solito macchiano male le ciglia, ha ottenuto una composizione che soddisfa tutti i requisiti. Ed è per questo che la novità non è apparsa in vendita per molto tempo, Beckham voleva realizzare uno strumento da sogno.
“Ero stanca di non riuscire a trovare un buon mascara per me. Di solito, i prodotti che ho provato rapidamente si sbriciolano, imbrattano o danneggiano le mie ciglia. Il mascara perfetto adatto a me e a tutti era solo nella mia testa, quindi io e il mio team l’abbiamo creato da zero, spiega Victoria Beckham. – Ma abbiamo realizzato le nostre visioni con Future Lash. La formula pura con polimeri di origine vegetale per ciglia ultra nere, voluminose e incurvate è diversa da qualsiasi altra cosa abbia mai provato.”
Se dai un’occhiata più da vicino a Future Lush, sembra davvero perfetto. La composizione non contiene alcun componente di origine animale, alcool, parabeni, olio di palma e altri. Ma c’è il burro di karité e il tocoferolo per rinforzare le ciglia, la niacinamide per ridurre la fragilità, il pantenolo per idratare. Un altro vantaggio: nonostante il mascara sia resistente all’umidità, si lava facilmente con qualsiasi struccante per gli occhi.
Anche il pennello merita un’attenzione particolare: grazie a una linea leggermente curva, crea volume alle radici (Victoria’s beauty hack – indugia un po’ alla radice delle ciglia), e dipinge perfettamente anche le ciglia inferiori.
La confezione della novità è realizzata in vetro nero, che soddisfa tutti i requisiti degli ecoattivisti.
Il costo del mascara su victoriabeckhambeauty.com è di $ 28 (circa 2100).