Victoria Beckham testa i cosmetici su suo marito, i cui prodotti sono stati spostati per sempre sullo scaffale del bagno di David

David Beckham sembra sempre perfetto e non per niente entra spesso nelle liste delle persone più belle ed eleganti del pianeta. Naturalmente, sua moglie Victoria è responsabile della bellezza e dello stile di un calciatore. Lei, in una recente trasmissione in diretta su Instagram, ha affermato che David non solo supporta tutti i suoi sforzi commerciali, ma è anche il primo a testare i cosmetici Victoria Beckam Beauty. Inoltre, ha anche mezzi preferiti che usa costantemente. Tra questi c’è un siero ringiovanente per 180 sterline (circa 17mila).

“Ho appena ricevuto un messaggio da David che mi informa che ha finito il siero. Gli piace davvero “, ha detto Victoria. Ha anche sottolineato che David è il miglior modello per pubblicizzare il suo marchio di cosmetici. Forse la signorina Beckham ha tratto una conclusione del genere non solo perché suo marito è di bell’aspetto, ma anche perché comprende anche l’industria della bellezza. In numerose interviste, il calciatore non nasconde il fatto che si prende cura di se stesso con cura: si prende cura del viso, gli piace fare acconciature e manicure e talvolta usa cosmetici decorativi. Quindi, è noto da tempo che David si mette spesso fondotinta e cipria sul viso prima degli eventi. E recentemente, la socia in affari dei Beckham Sarah Creel, alla domanda dei giornalisti sul segreto della pelle perfetta del calciatore, ha condiviso che usa un bronzer.

Allo stesso tempo, nel 2018, in una conversazione con l’editore di IntoTheGloss, Beckham ha detto che non compra prodotti di bellezza, prende sempre cosmetici da sua moglie. “La mia partenza è stata sempre accompagnata dal furto di fondi da parte di mia moglie. Ho sempre saputo guardare. Ho vissuto a Manchester, Madrid, Los Angeles e tutte queste città hanno un clima diverso, quindi dovevo prendermi cura della mia pelle e dei miei capelli. Quindi ho preso i prodotti di bellezza da Victoria, sono sicuro che usa solo il meglio “, ha detto David.

A proposito, Victoria ha i migliori non solo cosmetici, ma anche vestiti. Mentre David usa la sua borsa per il trucco, le future nuore (le fidanzate dei suoi figli) indossano abiti Victoria Beckam. E Mia Regan, la fidanzata del figlio di mezzo dei Beckham, il diciassettenne Romeo, è diventata il volto della nuova collezione di abbigliamento di Vicki. Leggi di più su questo qui.

Victoria Beckham testa i cosmetici su suo marito, i cui prodotti sono stati spostati per sempre sullo scaffale del bagno di Davidultima modifica: 2023-01-18T17:42:41+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.