AJelina Jolie è stata riconosciuta più di una volta come la donna più bella di Hollywood. Né il cattivo trucco né l’eccessiva magrezza, di cui i tabloid hanno scritto negli ultimi anni, possono rovinarla. Le migliori uscite di Angie sono nella nostra selezione.
“Oscar – 2004” ha reso Angie un’icona di stile: hanno iniziato a parlare di lei come di una ragazza dal gusto impeccabile. Alla cerimonia, l’attrice è apparsa in un abito di perle di Marc Bouwer, completato da un’enorme collana. Nel trucco, Jolie preferiva le frecce classiche e il rossetto nude.
Nel maggio 2008, Jolie e Pitt hanno visitato la Costa Azzurra. Quel festival di Cannes si è rivelato speciale per la coppia: Angelina e Brad stavano aspettando la nascita dei gemelli. Poi, per il red carpet, l’attrice ha scelto un ampio abito verde con le spalle scoperte.
Alla 14a edizione degli Screen Actors Guild Awards, Angelina ha fatto colpo indossando un abito di Max Azaria al contrario, con una profonda scollatura. L’esperimento di bellezza ha avuto successo: Jolie stava benissimo con un vestito blu con i capelli raccolti.
Nel 2009 ha avuto luogo la prima del film “Il curioso caso di Benjamin Button”, in cui Brad ha interpretato il ruolo principale. Per l’evento, Angelina ha scelto un tailleur pantalone lattiginoso chiaro. L’attrice ha raccolto i capelli in un’acconciatura alta, nel trucco si è concentrata sugli occhi.
Per la premiere newyorkese di The Tourist nel 2010, Angie ha scelto un outfit insolito: un abito lungo in angora. Considerando che l’evento si è svolto a dicembre, si è rivelato molto pratico. L’immagine dell’attrice è stata completata da orecchini creati dal suo gioielliere personale Robert Prokop.
L’abito senza schienale Versace color smeraldo di Angelina è stato la scelta di Angelina per i Golden Globe Awards 2011. L’attrice ha scelto di lasciare i capelli sciolti. Nel trucco, si è concentrata sugli occhi.
L’anno successivo, ai Golden Globes, Angelina ha “cambiato” il suo trucco nude preferito, enfatizzando le labbra carnose con un rossetto rosso acceso. Questa uscita della coppia è stata ricordata da molti: Brad è apparso sul tappeto rosso con un bastone – durante le riprese, l’attore si è infortunato alla gamba.
Alla cerimonia dei BAFTA 2014, Angie e Pitt hanno optato per un doppio look: uno smoking nero di Saint Laurent dona molto all’attrice.
Nel 2015, l’attrice è apparsa sulla copertina della rivista francese ELLE. Su di esso è di nuovo in tailleur pantalone e camicia color latte.
Alla premiere di World Wars Z a Londra, Angie indossa un classico abito nero lungo fino ai piedi, completo di piccoli orecchini. Niente di più!