Il tuo mondo

10 foto degli angeli di Victoria's Secret senza trucco sono impeccabili


Кqualcuno in preda al panico maschera i cerchi sotto gli occhi con il correttore prima di uscire di casa, altri non possono immaginare la vita senza rossetto. E gli "angeli" di Victoria's Secret pubblicano volentieri selfie senza trucco e condividono francamente segreti di bellezza. BeautyHack riguarda ciò che aiuta le modelle ad apparire perfette senza un grammo di trucco.

Adriana Lima

L'ultima sfilata di Victoria's Secret è stata l'ultima per Adriana: la modella ha deciso di lasciare le fila degli "angeli", ma per i suoi 12 milioni di follower su Instagram, rimarrà per sempre una delle ambasciatrici del marchio più riconoscibili.

A giugno Adriana ha compiuto 37 anni, ma i suoi numerosi selfie senza trucco non lo dicono esattamente. La modella stessa ammette che FaceTune non è nemmeno installato sul suo telefono. L'acqua di cocco probabilmente aiuta: Adriana beve almeno un bicchiere al giorno ea volte sostituisce il suo tonico con questa bevanda - questo aiuta a migliorare l'elasticità della pelle e prevenire le rughe.

Alessandra Ambrosio

L'ex angelo di Victoria's Secret e madre di due figli ammette che i sieri antietà con vitamina C e la crema con SPF fanno miracoli per la pelle. Troviamo conferma di queste parole nell'account Instagram della modella: Alessandra appare ugualmente impeccabile sia sul red carpet che in palestra dopo un intenso allenamento.

Presta molta più attenzione alla cura della pelle che al trucco: prima di scattare, applica una maschera esfoliante di Joanna Vargas e non esce di casa senza balsamo per le labbra. Scopri altri segreti di bellezza di Alessandra qui.

Elsa Hosk

Nel 2011, Elsa ha sfilato per la prima volta sulla passerella di Victoria's Secret e quest'anno ha avuto l'onore di presentare il Fantasy Bra da 1 milione di dollari. La modella si vede raramente nelle fotografie senza trucco e in un'intervista ha persino ammesso di applicare il fondotinta tonale quasi ogni giorno e di fare il contouring - nasconde tracce di post-acne. Il tuo gel anti-imperfezioni preferito, Phyto Corrective di SkinCeuticals, ti dà anche fiducia in te stesso.

Per altri trattamenti per le imperfezioni recensiti da BeautyHack, cerca qui.

Martha Hunt

"Una pulizia dall'estetista e un buon profumo sono due cose che ti daranno sicuramente fiducia", afferma Martha Hunt, l'angelo di Victoria's Secret.

La fiducia in se stessa non le manca davvero: nel suo account la modella carica servizi fotografici di nudo, video degli allenamenti e foto dei backstage delle sfilate. Per quanto riguarda il trucco, Marta aderisce alla regola del “tutto o niente”, e ritiene che il Dr. Barbara Sturm - Aiuta a idratare la pelle dopo voli frequenti.

Lily Aldridge

Lily è un angelo di Victoria's Secret dal 2010 e ha partecipato allo show di Brandon Maxwell un paio di mesi fa mentre era incinta di cinque mesi. Come riesce a fare tutto e ad avere un bell'aspetto anche senza trucco? La modella ammette: "Quello che ha inventato le bende sotto gli occhi è un genio!"

È questo prodotto di bellezza che lei considera una salvezza per le giovani madri che fanno tutto di corsa. Non fa a meno dei cosmetici naturali, che si fa da sola: usa una miscela di caffè e olio di cocco come scrub per il corpo, e al posto della maschera si mette lo yogurt greco con il miele sul viso.

Sara Sampaio

"Più fondi uso, peggio è", ha ammesso la modella in un'intervista. Pertanto, il suo Instagram ha molte foto semplici senza un accenno di trucco: tali "sovraccarichi" peggiorano le condizioni della pelle. Sarah trascorre molto tempo al sole, quindi la sua routine di bellezza è indispensabile senza protezione UV e idratazione.

Utilizzo da molti anni la comprovata lozione e le maschere nutrienti Sisley di Moroccanoil, portando queste ultime a bordo dell'aereo e applicandole prima degli spettacoli.

Behati Prinslo

Behati (puoi imparare a pronunciare correttamente questo nome qui) è un "angelo" di Victoria's Secret dal 2009, e durante questo periodo è riuscita a sposare Adam Levine, dando alla luce due figlie e diventare un modello per quasi sei milioni di follower su Instagram.

Selfie con facce buffe, foto di famiglia, video divertenti: Behati condivide volentieri tutto questo con i fan, senza dimenticare di parlare francamente dei segreti della bellezza. La modella consiglia un olio per le smagliature, una crema per il corpo bio e un balsamo per le labbra a base di vaselina, quest'ultimo che acquista al supermercato più vicino.

Taylor Hill

L'angelo di Victoria's Secret Taylor Hill ama truccarsi e lo fa anche da sola, ma a volte dà ancora un po' di "riposo" alla sua pelle. Allo stesso tempo, non si considera un beautyholic: “Non mi piace collezionare prodotti per la cura, ma da molti anni applico il normale olio di cocco sul mio corpo e sul mio viso. È molto idratante, specialmente dopo una doccia calda."

Candice Swanepoel

Ma Candace - un "angelo" dal 2010 - preferisce una routine di bellezza in più fasi. Ogni giorno utilizza schiuma detergente, tonico, siero, crema idratante e gel per le occhiaie.

Porta sempre con te uno spruzzo di acqua di rose e rinfresca il viso per tutto il giorno. Pubblicare selfie senza trucco Candice non ha paura, l'importante è seguire tutte le regole: scattare foto con una buona illuminazione e assicurarsi che lo sfondo sia interessante.

Barbara Palvin

La modella si è preparata a fondo per lo spettacolo: seguiva una dieta proteica e praticava sport con un allenatore professionista. E Barbara ci ha raccontato personalmente i suoi segreti di bellezza (leggi l'intervista qui): “Ad essere sincera, la cura della mia pelle è sempre stata minima, ma sento che è ora di fare qualcosa al riguardo. Penso che la cosa più importante sia detergere bene il viso, lo seguo molto da vicino”. Barbara ammette che nella vita di tutti i giorni non si trucca quasi mai, ma si idrata sempre le labbra con il balsamo.

Testo: Anastasia Speranskaya