5 sane abitudini dei modelli di fitness

PConfessa che ti sei spesso chiesto come le modelle di bikini fitness riescano a mantenere i loro corpi in ottima forma, non solo in competizione. Daria Vasilenko, ambasciatrice del servizio di consegna di alimenti sani Grow Food, nonché campionessa assoluta della Russia in bikini fitness, ha raccontato a BeautyHack le abitudini che aiutano le modelle del fitness a mantenersi in buona forma tutto l’anno.

Daria Vasilenko è sicura che le buone abitudini siano la chiave non solo per un corpo magro, ma aiutino anche a mantenere un ottimo umore, mantenere la salute e mantenere il cervello in buona forma.

Pensa positivo

L’uomo è un modello bio-psico-socio-spirituale. Non può esistere senza uno degli elementi elencati. E costruire un comportamento alimentare competente è direttamente correlato all’equilibrio in queste aree della vita umana. Il giusto umore con cui inizi la giornata preparerà il terreno per cambiamenti fondamentali non solo nella tua testa, ma influenzerà anche la fisica del corpo. Guarda le immagini che ti motivano, leggi articoli o libri positivi e un sorriso e un abbraccio dalla persona amata saranno sempre un vantaggio.

Combattere la privazione del sonno

Abituati a dormire almeno 6 ore al giorno, e preferibilmente 8, e vai a letto rigorosamente prima delle 23:00. Dopo una o due settimane, sentirai cambiamenti positivi che influenzeranno non solo il tuo aspetto e il tuo stato d’animo allegro, ma noterai anche che desideri cibi molto meno dolci e ricchi di amido. Molti studi dimostrano che le persone inclini alla privazione cronica del sonno hanno maggiori probabilità di aumentare di peso.

Controlla il tuo bilancio idrico

L’acqua è la fonte della vita, che è coinvolta in tutti i processi del corpo: negli scambi di grassi, carboidrati e calore. Il mantenimento di una buona forma fisica dipende direttamente dalla quantità di acqua che bevi al giorno. Inoltre, l’acqua può ridurre il numero di attacchi di fame durante il mantenimento della dieta e distinguere la vera fame dalla sete.

Sii in movimento

Spesso diciamo che il 30% del successo è l’attività fisica regolare. Ma non dimenticare che l’allenamento dura solo 4-6 ore a settimana. Un contributo più significativo è il mantenimento di una regolare attività fisica. Prova a camminare invece di guidare o scegli attività con la famiglia e gli amici come lo sci, il ciclismo. L’importante è muoversi di più!

Lascia che i prodotti naturali costituiscano la base della dieta

Sicuramente hai sentito parlare del concetto di “mangiare pulito”? Quando la base del tuo menu quotidiano ­­ – cibi puliti: carne, legumi, cereali, verdure fresche, frutta, germogli. Rinuncia agli alimenti trasformati, vai al mercato e acquista carne e verdure fresche. Sostituisci le salse ricche di sale e zucchero a favore di oli di oliva, sesamo e semi di lino. All’inizio, una dieta del genere ti sembrerà scarsa, ma dopo aver sperimentato il vero gusto dei prodotti, inizierai a goderti i cambiamenti dello stile di vita.

Tutte e cinque le abitudini sono molto semplici e, cosa più importante, si integrano facilmente nella vita senza stress per il corpo. Prova a seguire questi principi per 21 giorni e noterai che non c’è niente di difficile nel mantenere un corpo bello e scolpito, l’importante è la costanza.

5 sane abitudini dei modelli di fitnessultima modifica: 2023-01-19T01:37:45+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.