Acqua 17 migliori maschere di fogli per il caldo

Crimedio con effetto detox e una tripla “dose” di acido ialuronico, con estratto di aloe, limone e pino della taiga , con un profumo di rosa e mirtilli, che rinfrescano la pelle e la nutrono con l’umidità: i redattori di BeautyHack hanno scelto i migliori aiutanti di bellezza per la calda estate.

Dermask Water Jet Vital Hydra Solution, Dr.Jart+

Testato dall’editor di BeautyHack Daria Sizova

“In estate, la mia pelle diventa ancora più secca del solito e chiede disperatamente acqua come qualcuno che muore nel deserto. Pratico un modo di lavarmi senza acqua (l’acqua del rubinetto del mio appartamento di Mosca è molto dannosa per la pelle, causando secchezza e infiammazione), ma l’acqua termale e le maschere idratanti sono il “bicchiere d’acqua” vivificante per il mio viso in caldo tempo metereologico.

Quest’estate, la mia scelta è ricaduta sul prodotto di un rispettabile brand coreano, che è stato il primo a presentarci la BB cream e il correttore. Innanzitutto, grazie alla facilità d’uso dei prodotti e alla filosofia del marchio, gli esperti affrontano il problema della bellezza dal punto di vista della guarigione della pelle e applicano tecnologie avanzate nella lotta per una carnagione sana, eliminando eruzioni cutanee e rughe.

Così è in questo prodotto: la nuova struttura Aquaxyl di origine naturale “cattura” l’acqua libera – aiuta ad accumulare liquidi e a perderli meno. L’equilibrio idrico della pelle viene ripristinato naturalmente – ora è chiaro da dove provenga l’idratazione a lungo termine, non “falsa”.

Contiene anche pantenolo – in estate è particolarmente rilevante quando la pelle è irritata dai raggi aggressivi della città e dalla polvere di Mosca.

La sera ha commesso un peccato quasi mortale – ha mangiato mezzo barattolo di sottaceti per cena, e la mattina non si è riconosciuta allo specchio – la sua pelle si è seccata davanti ai suoi occhi e sembrava raggrinzirsi. Ho applicato la maschera per 20 minuti, poi ho rimosso i residui dal viso e ho applicato una crema da giorno (la mia preferita per tutte le occasioni è qui). Il viso è cambiato all’istante – la pelle è apparsa nutrita, fresca, al tatto – vellutata e l’incarnato è diventato radioso. Ciò che è prezioso, l’umidità è stata preservata fino alla fine della giornata e non è scomparsa senza lasciare traccia dopo un paio d’ore.

Prezzo: 505

Maschera concentrata per il rinnovamento istantaneo, Kiehl’s

Testato dall’editore di BeautyHack Julia Kozoliy

“So che anche tu ami le maschere di Kiehl: maschera da notte con estratti di prezzemolo e arancia, idratante con squalano e per la luminosità con curcuma. Infine, il brand ha rilasciato anche delle maschere in tessuto per coloro che ogni volta si sentono dispiaciuti per un posto in valigia per questi meravigliosi barattoli.

Concentrate Mask è un nuovo marchio. Ho già testato due delle quattro maschere incluse nel kit. E due volte ho avuto buone ragioni per farlo: era necessario ripristinare urgentemente la pelle dopo due voli e idratarla dopo diversi giorni trascorsi sotto il sole in campagna con un bambino. I restanti due li metto da parte in una trousse per le vacanze, perché devono essere usati come rimedio sos: l’effetto è davvero istantaneo.

Le maschere sono in idrogel, ma non scivolano nella confezione: contengono diversi oli di piante amazzoniche dai nomi impronunciabili. Tutto quello che devi sapere su questi prodotti è la super idratazione e il raffreddamento della pelle, che si avverte in 15 minuti dopo l’applicazione. Il rimedio rimuove molto bene il gonfiore, vedo un effetto lifting (chi ama mangiare salato la sera e bere una tazza di tè in più lo apprezzerà!).

Una maschera è divisa in due parti: per la parte superiore e inferiore del viso. Si adatta perfettamente, ma ti consiglio di astenersi da azioni attive: il prodotto ti striscia intorno al collo. I resti della maschera dopo aver rimosso la base in tessuto vengono assorbiti rapidamente e non lasciano una sensazione di pellicola sulla pelle: un caso raro per una maschera a base di olio!”

Prezzo: 3.300

The True Rich Cream Aqua Hydrogel Mask, mi dispiace per la mia pelle

Testato dall’assistente editoriale Karina Ilyasova

“Un noto marchio coreano ci aiuterà sempre a scusarci con la pelle: non importa quanto ci sforziamo di mantenerla in buona forma, mancherà qualcosa. In estate, la mia pelle manca di umidità e la maschera mi ha aiutato molto a far fronte a questo problema.

La base del tessuto è densamente imbevuta di siero cremoso. Nella composizione – un complesso di AMF idratante per la pelle a lungo termine, che mantiene l’umidità nell’epidermide per 120 ore. Ho controllato: la pelle è rimasta davvero idratata per diversi giorni.

A molti non piacciono le maschere in tessuto per il disagio: il fondotinta si sforza di aderire al viso, lasciando una sensazione di appiccicosità, il prodotto scorre lungo il collo, impedendoti di muoverti. Qui è tutto diverso: la maschera è divisa in due parti: superiore e inferiore, che seguono esattamente i contorni del tuo viso. Pertanto, è conveniente applicare la maschera: nulla colerà dietro le orecchie.

Prezzo: 795

Maschera illuminante Bear Aurora, The Oozoo

Testato dalla corrispondente speciale di BeautyHack Anna Bond

“Provo da tempo teneri sentimenti per le maschere a due fasi del marchio coreano (soprattutto quelle con le siringhe): possono sostituire le cure rapide di un’estetista. Mi piace anche l’approccio alla procedura di bellezza: per mescolare i componenti è necessario eseguire un’interessante manipolazione, ma questo non è per la bellezza del concetto (in diverse confezioni sigillate, i componenti dei prodotti sono conservati più a lungo e non perdono le loro utili proprietà).

Questa maschera è più semplice dei prodotti con le siringhe: devi solo fare pressione sull’orecchio dell’orso spaziale Ouzu.

E poi avviene la magia: il tono della pelle migliora all’istante, i pori si restringono e la pelle acquista una luminosità naturale che sembra provenire dall’interno. Applicare il prodotto al mattino sulla pelle pulita, lasciare agire per 10 minuti e distribuire il siero rimanente sulla pelle. Poi ho iniziato a truccarmi: la maschera ha sostituito il mio primer con luminosità, grazie alle particelle radiose nella composizione del siero. Il fondotinta si adagiava sulla pelle in modo molto uniforme e il trucco è durato fino alla fine della giornata. In generale, lo spazio!

Prezzo: 495

Maschera in tessuto all’Aloe, SkinFood

Testato dall’editor di BeautyHack Natalia Kapitsa

“La mia pelle grassa ha conosciuto molto tempo fa i gel a base di aloe: questa pianta ha eccellenti proprietà rigeneranti e antinfiammatorie. È praticamente una “panacea” per eruzioni cutanee, secchezza e altri problemi dermatologici.

Maschera di SkinFood – “cibo” che la pelle “mangia” con piacere e senza residui. L’aloe lenisce, stimola i processi di rinnovamento cutaneo, uniforma l’incarnato e ha un effetto detox. Lo strumento non ostruisce i pori e idrata perfettamente: piccoli peeling ordinati per vivere a lungo e scomparsi senza lasciare traccia.

In estate, quando il termometro supera i trenta, metto la maschera in frigorifero per 10-15 minuti e solo dopo la applico sul viso. Il tessuto fresco imbevuto di un “cocktail” curativo rinfresca istantaneamente, alleviando la fatica e il gonfiore – dopo di che anche il cervello inizia a lavorare più velocemente. La maschera ha un leggero effetto lifting: leviga le rughe sottili intorno agli occhi.

Prezzo: circa 150

Maschera per fiale all’olio di limone Secret Garden, Sally’s Box

Testato dalla corrispondente speciale di BeautyHack Anna Bond

“Ti abbiamo già parlato di di un nuovo marchio coreano che è già riuscito a conquistare il cuore delle ragazze russe. Effetto istantaneo, packaging luminoso e la storia della ragazza Sally, che sa scegliere mascherine per ogni occasione: non tutti i motivi per innamorarsi del marchio!

Amo molto i prodotti bifasici e le formulazioni naturali, così ho deciso subito di provare la maschera al limone. Ho deciso di rischiare: ho applicato il prodotto come primo passaggio di cura prima di un evento importante e non ho perso!

Un’ampolla con olio di limone in un duetto con una base di tessuto in 15 minuti ha migliorato la carnagione, donando luminosità alla pelle. Ho anche notato un leggero effetto lifting: la pelle è diventata più tonica. Nella “linea di fondo” – questo è lo strumento sos perfetto, che dovrebbe essere sempre a portata di mano per un’occasione speciale!

Prezzo: 398

Maschera in tessuto calmante, NOHJ

Testato dalla corrispondente speciale di Beautyhack Daria Mironova

“Adoro i marchi coreani di prodotti per la cura della pelle e le maschere in tessuto sono la mia routine di bellezza quotidiana. Cerco di farli ogni volta che ho tempo libero. Secondo me, questo è il modo più rapido ed efficace per idratare la pelle.

La maschera lenitiva è perfetta per la cura quotidiana. Il prodotto ha una base in tessuto impregnata di un siero speciale. Ciò che mi ha fatto piacere, c’è molto siero: si asciuga a lungo, saturando la pelle di umidità, ma non scorre lungo il mento (anche se è meglio sdraiarsi con una maschera).

Ha una composizione molto ricca: estratto di aloe, che penetra negli strati profondi dell’epidermide e leviga le rughe sottili, eliminando irritazioni e secchezza, ed estratto di fico d’india dalle proprietà antibatteriche. Ma il componente più prezioso è l’estratto di centella, che migliora la sintesi del collagene negli strati profondi della pelle, rafforza i vasi sanguigni e migliora la nutrizione della pelle – di conseguenza, vedi una pelle radiosa, liscia e tonica.

Ho applicato una maschera sulla pelle del viso pulita dopo aver applicato il toner (puoi trovare la più efficace qui). La pelle appare riposata, fresca e idratata. Ciò che è bello, l’effetto è stato preservato fino alla fine della giornata. E se crei regolarmente tali maschere, ti dimenticherai della secchezza e del peeling come un incubo.

Prezzo: 195

Maschera Line Rose Sheet, Secret Nature

Testato dalla corrispondente speciale di Beautyhack Daria Mironova

“Nella nostra selezione abbiamo parlato delle meravigliose proprietà della rosa e dell’effetto che ha sulla pelle. Ho deciso di provare a potenziare l’effetto del tonico aggiungendo una maschera per il viso.

Chi ama l’odore di questo fiore apprezzerà il prodotto: per 15 minuti l’intera stanza si è riempita degli aromi di un giardino fiorito (un ulteriore effetto dell’aromaterapia).

Il prodotto è stato creato per la pelle secca e irritata (questo è indicato anche dal pantenolo nella composizione). Applico il prodotto al mattino e dopo 15 minuti il rossore scompare, la pelle diventa uniforme e l’incarnato è radioso.

Prezzo: circa 100

Maschera in tessuto Aqua, idratazione intensa e rinnovamento NOHJ

Testato dalla manager di BeautyHack SMM Alexandra Grishina

“La maschera in tessuto ­ è una vera salvezza quando hai urgentemente bisogno di rimettere in ordine la tua pelle: prepara la pelle per il trucco, sbarazzati di una carnagione spenta o desquamata, soddisfala con un’idratazione profonda durante la notte.

Questo strumento mi ha salvato proprio sul posto di lavoro. Ho il tipo di pelle grassa e lo confesso, non faccio il peeling da molto tempo. Il risultato sul viso è che il fondotinta non si deposita più sulla pelle in uno strato uniforme e sottolinea la desquamazione. La situazione doveva essere salvata e ho applicato il rimedio direttamente al computer.

La prima cosa ­­­ notata è stata la buona impregnazione della base del tessuto. Ma la quantità di siero – come dovrebbe, non scorre lungo il mento, ma idrata bene l’intero viso. Rossore e desquamazione mi sono letteralmente sfuggiti dal viso (grazie all’estratto di liquirizia e all’aloe nella composizione), e la pelle è diventata idratata e luminosa – ho applicato il fondotinta senza problemi (e il siero rimanente ha funzionato benissimo come base per il trucco).

Prezzo: 195

Maschera idratante al mirtillo, Frudia

Testato dalla corrispondente speciale di BeautyHack Anna Bond

“La confezione appetitosa sotto forma di yogurt suggerisce che ci sarà sicuramente qualcosa di” delizioso “all’interno”. In effetti, il prodotto ha un fantastico sapore di mirtillo, l’importante è non mangiare la maschera!

Più del 50% della composizione è estratto di mirtillo, che ammorbidisce e idrata istantaneamente la pelle. La base del tessuto è composta da fibre vegetali: è molto aderente alla pelle e la “consegna” dei nutrienti è più rapida.

Ho applicato il prodotto la sera dopo una giornata faticosa e un trucco denso: la pelle era troppo secca e spenta. Ho applicato il prodotto per 20 minuti e ho steso il resto del siero sul viso. Al mattino, la pelle sembrava riposata, fresca e radiosa – non avevo nemmeno bisogno di una base trucco illuminante. ”

Prezzo: 220

Gel per tessuti S.O.S. Jelly Mask Lenitiva, mi dispiace per la mia pelle

Testato dalla manager di BeautyHack SMM Alexandra Grishina

“Non sono ancora andato in vacanza questa stagione, ma la mia pelle è già bruciata al sole fuori Mosca. Ero così felice dei primi raggi estivi che ho leggermente esagerato prendendo il sole, e la sera il mio viso è diventato rosso ed ero completamente irritato: faceva male anche solo toccarlo.

Il prodotto del marchio coreano si è scusato con la mia pelle per me: la maschera ha salvato la situazione in 20 minuti, giustificando il nome. Il rossore è sparito e la pelle è idratata.

Il prodotto ha una consistenza in gel: assicurati di schiacciare la confezione prima di aprirla e lascia che il gel impregni uniformemente la base del tessuto. E ho un piccolo trucco di bellezza: un gel che rimarrà nella confezione (e ce ne sono molti, i produttori sono generosi con i componenti nutrizionali nella composizione e nella quantità del prodotto), applicare su collo, décolleté e gomiti . Queste zone ti ringrazieranno per l’umidità in più!”

Prezzo: 335

Lily Brighten + Hydrate Eye Mask, Manefit

Testato dall’assistente editoriale Karina Ilyasova

“Ideale per un’estate calda: rinfresca la pelle delle palpebre e nutre l’area sotto gli occhi con l’umidità. Bonus: il rimedio aiuta perfettamente a rilassarsi (la base del tessuto è così delicata che funziona come un sonnifero naturale – ho applicato la maschera dopo una giornata lavorativa e mi sono addormentato all’istante).

Ho la pelle molto sottile e delicata intorno agli occhi, ma la mascherina non mi ha fatto male, anzi ha calmato l’irritazione. Ho notato che lo strumento ha levigato le rughe sottili e si è sbarazzato del “blu” sotto gli occhi: l’aspetto è diventato più sano e radioso.

Prezzo: circa 600

Fresh Capsule Mask – Petalo di rosa, The Oozoo

Testato dalla manager di BeautyHack SMM Alexandra Grishina

“Con i prodotti di questo brand coreano la solita routine di bellezza si trasforma in una vera e propria avventura: per applicare una maschera bisogna prima catturare il drago (schiacciare la capsula), poi trovare la chiave (distribuire il liquido dalla confezione sigillata pacchetto sopra la base in tessuto), e solo allora salva la principessa (mettiti una maschera sul viso).

Lo strumento funziona secondo il principio di “energizzante”: energizza la pelle al 100% (dopo l’applicazione, il viso sembra risplendere dall’interno). L’effetto è ottenuto grazie alla composizione “potente”: olio di petali di rosa di Damasco e un complesso di 10 vitamine.

Un altro prodotto idrata perfettamente la pelle (quello che ci manca tanto con il caldo). Applico la maschera la mattina dopo il lavaggio, la tengo sulla pelle per 15 minuti, e distribuisco il resto del prodotto sul viso con movimenti movimentati: la freschezza è garantita fino a fine giornata!

Prezzo 750

Maschera Lifting e idratante Fresh Capsule Mask – Cocoon Silk, The Oozoo

Testato dalla manager di BeautyHack SMM Alexandra Grishina

“Con il caldo, desidero non solo l’idratazione e la luminosità naturale della pelle, ma anche la sua compattezza: cerco sempre un prodotto con un notevole effetto lifting (preferibilmente dopo la prima applicazione).

Pensavo di volere troppo, ma ho messo le mani su una maschera con peptidi di seta che penetrano negli strati più profondi della pelle, uccidendo due piccioni con una fava: idratando la pelle e rassodandola.

Ma il marchio ha deciso che la seta da sola non bastava, e ha aggiunto un esclusivo complesso di collagene e una tripla (!!!) dose di acido ialuronico alla capsula “magica”, che deve essere fatta scoppiare prima dell’uso – una tale “combo ” migliora notevolmente l’effetto.

Applico la maschera una volta alla settimana e noto una notevole differenza: la pelle diventa tonica, elastica e molto idratata (nei giorni in cui applico la maschera, evito persino la crema da giorno, che per me è una sciocchezza). “

Prezzo: 750

Maschera Golden Therapy Sheet Mask idratante e nutriente, NOHJ

Testato dalla corrispondente speciale di BeautyHack Anastasia Lyagushkina

“La confezione con la magica capsula 3D mi ha affascinato a prima vista. La mia pelle ha sempre bisogno di idratazione, quindi le maschere in tessuto sono una parte importante della mia routine di bellezza. Con questa maschera mi sono sentito come un pesce rosso: il design ricorda le squame (ottima maschera per Instagram!).

La prima cosa che mi fa piacere è una grande quantità di siero, in cui la base del tessuto galleggia letteralmente. Nella composizione è presente anche oro colloidale a 24 carati (le macchie d’oro sono visibili sulla base nera e, dopo aver rimosso il prodotto, rimangono particelle d’oro sul viso).

Dopo l’uso, la pelle diventa più morbida, delicata e naturalmente idratata! I residui del prodotto vengono assorbiti dopo 10-15 minuti senza lasciare pellicola in eccesso. Il viso appare immediatamente rinfrescato e riposato.

Prezzo: 195

Maschera Idratazione + Cherry Glow, Garnier

Testato dalla corrispondente speciale di BeautyHack Anna Bond

“I veri maniaci della bellezza conoscono da tempo il lancio delle maschere del marchio francese. Il rapporto qualità prezzo mi permette di inserire questi prodotti nella mia skincare routine quotidiana, e la maschera Idratante + Antistress (recensita da qui) è sempre nel mio frigorifero (quindi i principi attivi durano più a lungo e il risultato di l’applicazione diventa più evidente).

La maschera con estratto di sakura promette idratazione, luminosità e ripristino del colorito sano della pelle. E non ingannare: mi iscrivo a ogni articolo! L’effetto wow è ottenuto grazie all’acido ialuronico e al siero idratante nella composizione.

Mi è piaciuto soprattutto usare la maschera prima di un evento importante, quando la pelle era già stanca dalla giornata. Vedo il risultato subito dopo l’applicazione – il prodotto rimuove le piccole desquamazioni, leviga la pelle, le dona un aspetto riposato e ben curato – io stesso brillavo come un sakura in primavera!

Prezzo: 159

Maschera in tessuto idratante Pure Line

Testato dall’editor di BeautyHack Daria Sizova

“Un meraviglioso marchio russo produce i miei scrub per il viso preferiti (qui ne ho scritto) – sono attratti dalla composizione, dall’effetto e dal prezzo. Mi incuriosiva la maschera, che promette un effetto, come dopo una procedura da salone. E per una buona ragione: il risultato non ha deluso.

Il componente principale nella composizione è un estratto di pino boreale (questo è quello che cresce nella vera taiga russa). Il componente ha funzionato sul mio viso come un tonico istantaneo: la pelle è diventata tonica e la carnagione è diventata più sana.

La maschera ha anche idratato la pelle con il botto. L’ho applicato 15 minuti dopo la doccia e non c’era traccia di oppressione mattutina. La pelle è diventata più morbida (soprattutto se si “aggiusta” il risultato con una buona crema idratante per il viso).

Prezzo: circa 100

Acqua 17 migliori maschere di fogli per il caldoultima modifica: 2023-01-19T12:31:58+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.