Apertura di aprile, Eiza Gonzalez – tutti discutono del suo ruolo in The Swindler, un contratto con Louis Vuitton e una relazione con Timothée Chalamet

Si è parlato molto di Ace Gonzalez, 31 anni, questo mese. Ha interpretato, anche se non il ruolo principale, ma brillante nel film “Swindler”, è diventata il volto della nuova fragranza Louis Vuitton, ha rilasciato diverse interviste, che poi si sono sparse tra virgolette.

“Quando guardo la mia cellulite, mi sento sexy”, “non ho paura di esprimere la mia opinione, anche al regista sul set” – queste sono solo alcune delle sue vivide affermazioni.

BeautyHack.ru ha raccolto fatti interessanti dalla biografia di Asa. Siamo sicuri, ancora un po’, e diventerà la star numero uno di Hollywood.

1) Asa è nata a Città del Messico, in Messico. Sua madre è l’ex modella Glenda Reina. Il padre, Carlos, si è schiantato su una moto quando Ace aveva 12 anni.

2) La futura star ha iniziato a mostrare capacità di recitazione in tenera età, quindi all’età di 14 anni, Gonzalez è entrata in una scuola di recitazione nella sua città natale. Ha studiato lì per due anni prima di trasferirsi allo studio di recitazione di Lee Strasberg a New York.

3) Asa non ha avuto problemi con l’inglese, da bambina ha frequentato una scuola di lingue privata americana. È vero, ha recentemente notato su Interview Magazine che all’inizio non era sicura di sé, era imbarazzata dal suo accento, aveva paura di andare alle audizioni e alle audizioni.

“Ho attraversato un periodo in cui, quando sono arrivata a New York, avevo paura di andare alle audizioni perché pensavo che il mio inglese non fosse abbastanza buono”, ha raccontato l’attrice. “Ma poi ho pensato: ‘Come posso, senza tentativi ed errori, diventare la versione di me stesso che l’America pensa che io possa essere?’.”

4) Gonzalez ha debuttato come attrice nel 2007, quando aveva 17 anni. Ha recitato nella non così famosa serie TV Lola: C’era una volta.

5) Nel 2010 ha ottenuto il suo primo ruolo da protagonista nel musical Dream with Me. Allo stesso tempo, ha iniziato a studiare musica, ha registrato brani ed è andata in tournée in tutto il paese.

6) Nel 2012, ha registrato Te Acordarás de Mí, che ha raggiunto la posizione numero 14 nella Billboard Latin Pop Albums Chart degli Stati Uniti.

7) Gonzalez ha unito la sua carriera di attrice e cantante a quella di modella. Asa è stato il volto di Always, Avon, Neutrogena.

8) La commedia messicana del 2017 Almost Thirty è il suo primo film importante.

9) Il lavoro di Gonzalez a casa non è passato inosservato neanche in America.I registi di Hollywood hanno iniziato a invitarla. Ha interpretato personaggi secondari in progetti famosi come “Baby Driver”, “Paradise Hills”, “Fast and the Furious: Hobbs and Shaw”.

10) “The Swindler” del 2020 ha portato Ace ad un successo speciale. Molti hanno discusso della brillante interpretazione di Gonzalez, è stata spesso elogiata nelle interviste da Rosamund Pike (ha interpretato il ruolo principale nel film) .

11) In generale, il 2020 è diventato un punto di riferimento per Asa. Ha anche recitato nel film d’azione Godzilla vs. Kong, ha doppiato il cartone animato Spirit Recalcitrant. E, naturalmente, ha rilasciato diverse interviste a riviste patinate.

12) Quest’anno, Gonzalez è stata citata dopo un’intervista con la rivista Shape. In essa incoraggiava le donne ad amare se stesse e il proprio corpo.

“Ora ho fiducia in me stessa. Vedo una ragazza allo specchio e capisco: voglio amarla. Dopo tutto, sono io. E voglio ringraziare il mio corpo per essere in salute. Soprattutto dopo questa pandemia. Molti si sono resi conto che i nostri corpi lavorano molto duramente per mantenerci in vita. Dovremmo essere grati per questo al nostro corpo”, ha detto la celebrità.

Ha anche affermato che con l’età si apprezza ancora di più. “Circa quattro anni fa ero in spiaggia con il mio ragazzo e siamo stati fotografati dai paparazzi. Nelle foto ho la cellulite ben visibile, e me ne vergognavo. Ma ora, quando guardo questa cellulite, mi sento sexy. Anche con questi dossi, sto bene. Anche quando mi siedo e il grasso si accumula sul lato della coscia. Sul serio. Mi sento come una donna. Mi dà forza. All’età di 20 anni, non provavo niente del genere “, ha condiviso Asa.

13) Nell’aprile di quest’anno, Asa ha ricevuto il suo primo serio contratto di bellezza: è diventata il volto della fragranza Louis Vuitton. Per la campagna pubblicitaria, ha posato quasi nuda, il suo corpo è stato decorato solo con una body art color sabbia nei colori del profumo.

14) Gonzalez ha attirato l’attenzione nel 2021 con la sua vita personale. I media hanno discusso della sua rottura con l’attore Timothée Chalamet. La scorsa estate sono stati visti insieme al resort di Cabo San Lucas. Gli addetti ai lavori hanno detto che la coppia fa sul serio, ma sembra che ora non stiano insieme.

15) A proposito, ad Ace sono stati attribuiti molti romanzi. Si diceva che avesse incontrato Liam Hemsworth, Josh Duhamel, Calvin Harris, Cristiano Ronaldo. Ma l’attrice preferisce non parlare della sua vita personale.

Apertura di febbraio: ha lasciato gli avvocati per le modelle, è diventato il volto di Vogue e Pirelli – come Tando Hopa salva altri albini

Scoperta di gennaio – Phoebe Dinevor di The Bridgertons, cosa sappiamo di lei

Apertura di aprile, Eiza Gonzalez – tutti discutono del suo ruolo in The Swindler, un contratto con Louis Vuitton e una relazione con Timothée Chalametultima modifica: 2023-01-19T10:05:04+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.