Beauty transformer di Valmont, una crema che si trasforma in polvere sulla pelle

Kquando tutti intorno parlano di mindfulness e consumo razionale, voglio almeno dimezzare il numero di barattoli sul tavolo cosmetico. I brand leggono queste richieste e sempre più spesso incontrano i consumatori a metà strada. L’azienda svizzera Valmont, ad esempio, ha presentato un prodotto unico che combina le proprietà della polvere e del siero idratante.

L’ibrido di bellezza sembra una crema densa. Ma non appena viene applicato sul viso, la consistenza densa e vellutata cambia, trasformandosi in una consistenza leggera e fondente. La novità maschera contemporaneamente le imperfezioni della pelle e la nutre con l’umidità. La composizione contiene anche un’alta concentrazione di ingredienti antietà e un componente esclusivo del marchio – “Silicon Complex D²”. Stringe l’ovale, ripristina la densità della pelle e aiuta a raddoppiare la produzione di collagene sotto l’influenza delle radiazioni ultraviolette.

L’idea di combinare i vantaggi dei cosmetici decorativi e curativi in un unico prodotto è nata grazie alle tradizioni giapponesi. Nella Terra del Sol Levante, il trucco è considerato una vera e propria arte da molti secoli. Pertanto, nella capacità di mescolare i pigmenti, gli esperti locali hanno praticamente raggiunto la perfezione. È stato lì che è stata creata per la prima volta la formula del “trasformatore” di Just Time Perfection, utilizzando gli sviluppi scientifici svizzeri e la visione giapponese delle trame.

Per rendere la crema in polvere facile da applicare, gli esperti hanno sviluppato un’esclusiva spugnetta. È realizzato in materiale antibatterico, che riduce il rischio di allevamento di germi.

La novità apparirà in vendita il 1 marzo, sarà possibile trovarla nei negozi Sephora. Sono disponibili quattro colori: Fair Porcelaine e Fair Nude per carnagioni chiare, Medium Beige e Warm Beige per carnagioni naturali.

Beauty transformer di Valmont, una crema che si trasforma in polvere sulla pelleultima modifica: 2023-01-19T22:32:58+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.