Kquando tutti intorno parlano di mindfulness e consumo razionale, voglio almeno dimezzare il numero di barattoli sul tavolo cosmetico. I brand leggono queste richieste e sempre più spesso incontrano i consumatori a metà strada. L'azienda svizzera Valmont, ad esempio, ha presentato un prodotto unico che combina le proprietà della polvere e del siero idratante.
L'ibrido di bellezza sembra una crema densa. Ma non appena viene applicato sul viso, la consistenza densa e vellutata cambia, trasformandosi in una consistenza leggera e fondente. La novità maschera contemporaneamente le imperfezioni della pelle e la nutre con l'umidità. La composizione contiene anche un'alta concentrazione di ingredienti antietà e un componente esclusivo del marchio - "Silicon Complex D²". Stringe l'ovale, ripristina la densità della pelle e aiuta a raddoppiare la produzione di collagene sotto l'influenza delle radiazioni ultraviolette.
L'idea di combinare i vantaggi dei cosmetici decorativi e curativi in un unico prodotto è nata grazie alle tradizioni giapponesi. Nella Terra del Sol Levante, il trucco è considerato una vera e propria arte da molti secoli. Pertanto, nella capacità di mescolare i pigmenti, gli esperti locali hanno praticamente raggiunto la perfezione. È stato lì che è stata creata per la prima volta la formula del "trasformatore" di Just Time Perfection, utilizzando gli sviluppi scientifici svizzeri e la visione giapponese delle trame.
Per rendere la crema in polvere facile da applicare, gli esperti hanno sviluppato un'esclusiva spugnetta. È realizzato in materiale antibatterico, che riduce il rischio di allevamento di germi.
La novità apparirà in vendita il 1 marzo, sarà possibile trovarla nei negozi Sephora. Sono disponibili quattro colori: Fair Porcelaine e Fair Nude per carnagioni chiare, Medium Beige e Warm Beige per carnagioni naturali.