Billie Eilish ha tagliato i capelli a sua madre e Rihanna si è fatta un folletto, il restyling più inaspettato della settimana

Billie Eilish ha cambiato la sua immagine nella primavera di quest’anno: si è tinta i capelli da castana a rossa e poi a bionda. Il processo di transizione da una tonalità di capelli scura a una luce è durato sei settimane, ma il cantante era soddisfatto del risultato. “I capelli sembrano ancora più belli di prima”, ha detto su Instagram (leggi qui a riguardo). Tuttavia, Billy ha deciso di non fermarsi a questi cambiamenti. Oggi Eilish ha postato un selfie con un nuovo look sulla sua storia: ha realizzato un caschetto con la frangetta.

Ma la cosa più interessante è che, per caso o no, la celebrità ha ripetuto l’acconciatura di sua madre in gioventù. Billy ne ha parlato anche sui social media, allegando una foto di sua madre con la didascalia “Like my mama”. E siamo d’accordo con lei, Billy, infatti, è diventato come sua madre.

Questa settimana ha presentato un nuovo taglio di capelli e un’altra cantante: Rihanna. E lei è andata oltre Billy Eilish: ha fatto un folletto! Foto nella nuova immagine che Ri ha pubblicato su Instagram del suo marchio di abbigliamento Savage X Fenty by Rihanna. In una serie di scatti, posa in piscina con un bikini rosso, mentre in un’altra indossa una tuta rossa con la schiena scoperta.

Pixie, notiamo, è di tendenza da più di una stagione e, a quanto pare, è diventato un classico. In momenti diversi è stato indossato da Bella Hadid, Charlize Theron, Keira Knightley e altre star. Cerca 50 opzioni per questo taglio di capelli per tutti i gusti link.

Billie Eilish ha tagliato i capelli a sua madre e Rihanna si è fatta un folletto, il restyling più inaspettato della settimanaultima modifica: 2023-01-19T20:57:07+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.