Blogger’s Choice, 10 migliori maschere per il viso

Uncollaboratore del blog BeButterfly e editorialista di BeautyHack Yuliya Petkevich-Sochnova parla delle maschere per il viso da ottenere subito.

La mia maschera per il viso preferita è la SkinCeuticals Clarifying Clay Mask. È buono perché contiene acidi, quindi la cura non è solo istantanea, ma anche prolungata: con un uso regolare, la pelle migliora sempre di più. Nonostante sia argilla, non secca la pelle e ha anche una consistenza molto piacevole, che ricorda la seta liquida. Usarlo è un piacere!

La maschera più bella – Origins Ginzing Peel-Off Mask per affinare e rinfrescare. Appartiene alle maschere cinematografiche dimenticate: viene applicato in uno strato sottile e, dopo l’asciugatura, viene rimosso dal viso con un unico film. E la sua bellezza di colore è arancione intenso, con un effetto metallico, ricorda una maschera di Iron Man: sembra insolita in una routine di bellezza. Naturalmente, i suoi vantaggi non finiscono qui: nella composizione degli acidi della frutta responsabili dell’esfoliazione e dell’estratto di chicchi di caffè: viene fornita una carica di vivacità per la pelle.

L’assortimento del marchio Dr.Jart+, noto per la sua varietà di maschere, ha un set molto interessante: Dr.Jart+ Trans-foam Clay, composto da tre maschere di argilla. i loro vantaggi sono che sono un prodotto 2 in 1: un detergente per il viso e una maschera. Pertanto, in quei giorni in cui non c’è forza per nulla, aiuta davvero: prima devi rimuovere il trucco, quindi applicare una delle tre maschere secondo necessità e lavare dopo soli tre minuti. Delizia!

Per chi ama il brivido, Lush ha creato la Mega Mint Mask! Dà una grande carica di vivacità: nei primi secondi sembra che il viso ora si separi da tutto il corpo e voli nello spazio, quanto fa freddo. Pertanto, è ideale per l’uso al mattino: gli occhi si aprono automaticamente, in modo che non sia più necessario nemmeno il caffè, inoltre pulisce meravigliosamente (nella composizione di bentonite e caolino) ed esfolia la pelle grazie ai fagioli di adzuki macinati e alla primula semi. È vero, dobbiamo sempre ricordare che la sua durata è di soli quattro mesi.

“Cenerentola Mask” è l’unico nome dato alla famosa maschera Valmont Prime Renewing Pack. Infatti, con la pelle stanca e “scompigliata”, fa miracoli in soli 10 minuti! Le rughe sottili vengono levigate, la secchezza scompare, la pelle diventa liscia e molto piacevole: si crea una sensazione di pienezza ed elasticità.

Le maschere di argilla non sono mai troppe! Impossibile quindi non citare nella selezione la nuova maschera La Roche Posay Effaclar. Contiene due tipi di argilla che agiscono per pulire la pelle grassa e problematica. Inoltre, la maschera uniforma perfettamente il tono del viso, riduce possibili infiammazioni e allo stesso tempo è delicata sulla pelle.

Secondo me, le maschere in alginato sono più efficaci e più interessanti delle maschere in tessuto, ma finora non sono state distribuite in modo così massiccio da poter essere acquistate ovunque. È vero, esiste un’opzione ideale in termini di rapporto qualità-prezzo: le maschere L’Etoile Skin Needs, vendute nell’omonima catena di negozi di cosmetici. Costano circa 150 senza sconto ed esistono in otto versioni. Mi piacciono tutti!

Kiehl’s Turmeric & Cranberry Seed Energizing Radiance Masque è facile da riconoscere su Instagram – i blogger di tutto il mondo lo adorano e sono felici di scattare foto quando è sul loro viso – un’allegra tonalità giallo-arancio contribuisce perfettamente a questo. Ma secondo la tradizione, sono arrivato qui per la sua efficacia: è semplicemente creato per la doccia mattutina, restringe i pori, uniforma il tono ed energizza la pelle, qualunque cosa significhi.

Di tutte le maschere in tessuto che ho usato ultimamente, Egg Cream Mask Firming di Too Cool For School è stata la mia preferita. Ha affermato di essere rassodante, ma quello che ho apprezzato di più è stata l’idratazione e il nutrimento che ha dato in 20 minuti! Ha anche un buon modello, quindi i suoi occhi, naso e bocca sono a posto, e non come spesso accade.

La selezione sarà completata dalla Maschera Viso Idratante Istantanea Peonia L’Occitane, confezionata in comodi contenitori da 6 ml, che chiedono solo di essere portati in viaggio. Uno stampo mi basta per due o tre volte. Nonostante lo strato sottile, funziona su “5+”. Idrata perfettamente, agisce rapidamente e profuma meravigliosamente di peonia: cos’altro ti serve?

Blogger’s Choice, 10 migliori maschere per il visoultima modifica: 2023-01-19T23:50:38+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.