Blogger’s Choice, i 7 migliori mascara di tutti i tempi

Unaautrice del blog BeButterfly e editorialista di BeautyHack Julia Petkevich-Sochnova consiglia a quali mascara dovresti prestare particolare attenzione.

Mascara per scale mobili Dinoplatz, troppo bello per la scuola

Il mascara termico è sempre conveniente! Dopotutto, per lavarlo via, hai bisogno solo di acqua calda, senza attrito, senza strumenti speciali. Inoltre, tali mezzi non hanno paura del sudore, della pioggia, del mare e di altri “cataclismi”. Ma, sfortunatamente, non tutti i mascara termici sono in grado di dipingere magnificamente sulle ciglia. Il mascara Dinoplatz Escalator di Too Cool For School è uno di quelli che possono farlo! Ha anche un pennello interessante che può cambiare: quando giri la base del cappuccio, i villi di silicone si allontanano e l’applicatore si allunga, e quando lo giri nella direzione opposta, tutto torna al suo posto. Si scopre che il mascara ha due tipi di pennelli contemporaneamente. Ogni versione dà l’effetto di allungamento, ma nel primo caso le ciglia sono più naturali e separate, e nel secondo più luminose.

Mascara imbroglione! Mascara, il balsamo

Se ti aspetti l’effetto più naturale dal mascara, in modo che ci sia una sensazione di “le mie ciglia, solo meglio”, allora Cheater andrà benissimo con questo! Mascara di theBalm. È divertente che il suo nome sia tradotto come “truffatrice”, tuttavia, per un motivo: la maggior parte di quelli intorno non capirà nemmeno che le ciglia sono truccate – sembreranno così naturali. Dipinge su ogni ciglia, separandola con la massima qualità, senza lasciare un solo grumo.

Mascara Vivienne Sabo Premiere di cabaret

Cabaret Premiere di Vivienne Sabo è un mascara economico che può sorprendere quasi tutti. Darà facilmente probabilità a dozzine di mascara di lusso: dà l’effetto di ciglia finte in un paio di movimenti. Ma devi “pagare” per questo dal fatto che si asciuga piuttosto rapidamente in un tubo, quindi dovrà essere cambiato più spesso – tuttavia, a un tale costo, non è così spaventoso.

In Extreme Dimension Waterproof Mascara, M.A.C

Sono diversi anni che cerco il mascara super resistente perfetto: tutti hanno fatto dei bastoncini spessi dalle mie ciglia e non hanno dato loro un bel ricciolo. Penso di non essere l’unico ad aver affrontato un problema del genere, quindi mi affretto a condividere la mia scoperta: In Extreme Dimension Waterproof di M.A.C. In una custodia carina con un motivo turchese del logo del marchio, c’è un mascara All-in-One di buona qualità: allungante, arricciante, volume e anche resistente all’acqua.

Mascara Cat Lashes, Burberry

Il mascara Cat Lashes di Burberry mi ha conquistato in ogni sua caratteristica, dal disegno alle sfumature. L’effetto è il più versatile, mentre espressivo: allungamento, volume fin dalle radici e torsione. Con esso puoi andare a una festa e nel mondo! Cioè, il mascara è perfetto sia per il trucco da giorno che per quello da sera luminoso. Le sfumature meritano un’attenzione speciale: se tutto è chiaro con Jet black 01, le altre due sono molto interessanti. Marrone scuro Marrone castano n. 2 è un’ottima alternativa al nero, sembra un po ‘più morbido, pur evidenziando perfettamente le ciglia. E l’ombra Midnight Blonde 03 è stata creata appositamente per le bionde: questa complessa tonalità marrone-grigio-palude si fonde perfettamente con i capelli biondi e le ciglia sul viso non sembrano volgari, come a volte fanno quelle bionde con mascara nero.

Mascara Outrageous Curl Dramatic Volume and Curve, Sephora

Penso che molte persone stiano cercando un mascara con un vero “effetto wow”, quando le ciglia si vedono a quasi un chilometro di distanza! E ho una risposta per raggiungere questo obiettivo con Outrageous Curl Dramatic Volume and Curve Mascara di Sephora. In realtà, il nome descrive tutte le sue azioni: crea un volume drammatico, dipinge in modo molto audace e allo stesso tempo lo stravolge. Con questo mascara, non hai nemmeno bisogno di ciglia finte!

Mascara Volume Effet Faux Cils, Yves Saint Laurent

Terminerò la selezione con il leggendario mascara Yves Saint Laurent Volume Effet Faux Cils, che dona alle ciglia un volume bellissimo e versatile. Inoltre, le arriccia e le separa meravigliosamente, creando l’effetto stesso delle ciglia finte, da cui prende il nome. E ci sono circa sei tonalità nell’assortimento: dal nero-marrone-blu standard all’interessante bordeaux e prugna.

Testo: Yulia Petkevich-Sochnova

Blogger’s Choice: i migliori oli per labbra

Blogger’s Choice: le migliori BB Cream

Blogger’s Choice, i 7 migliori mascara di tutti i tempiultima modifica: 2023-01-19T21:20:47+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.