Blogger’s Choice, i 7 migliori mascara di tutti i tempi
Unaautrice del blog BeButterfly e editorialista di BeautyHack Julia Petkevich-Sochnova consiglia a quali mascara dovresti prestare particolare attenzione.
Il mascara termico è sempre conveniente! Dopotutto, per lavarlo via, hai bisogno solo di acqua calda, senza attrito, senza strumenti speciali. Inoltre, tali mezzi non hanno paura del sudore, della pioggia, del mare e di altri “cataclismi”. Ma, sfortunatamente, non tutti i mascara termici sono in grado di dipingere magnificamente sulle ciglia. Il mascara Dinoplatz Escalator di Too Cool For School è uno di quelli che possono farlo! Ha anche un pennello interessante che può cambiare: quando giri la base del cappuccio, i villi di silicone si allontanano e l’applicatore si allunga, e quando lo giri nella direzione opposta, tutto torna al suo posto. Si scopre che il mascara ha due tipi di pennelli contemporaneamente. Ogni versione dà l’effetto di allungamento, ma nel primo caso le ciglia sono più naturali e separate, e nel secondo più luminose.
Se ti aspetti l’effetto più naturale dal mascara, in modo che ci sia una sensazione di “le mie ciglia, solo meglio”, allora Cheater andrà benissimo con questo! Mascara di theBalm. È divertente che il suo nome sia tradotto come “truffatrice”, tuttavia, per un motivo: la maggior parte di quelli intorno non capirà nemmeno che le ciglia sono truccate – sembreranno così naturali. Dipinge su ogni ciglia, separandola con la massima qualità, senza lasciare un solo grumo.
Cabaret Premiere di Vivienne Sabo è un mascara economico che può sorprendere quasi tutti. Darà facilmente probabilità a dozzine di mascara di lusso: dà l’effetto di ciglia finte in un paio di movimenti. Ma devi “pagare” per questo dal fatto che si asciuga piuttosto rapidamente in un tubo, quindi dovrà essere cambiato più spesso – tuttavia, a un tale costo, non è così spaventoso.
Blogger’s Choice, i 7 migliori mascara di tutti i tempiultima modifica: 2023-01-19T21:20:47+01:00da terdanza32