Classifica, 30 migliori acconciature di celebrità questo mese

BeautyHack ha studiato i look delle star alle cerimonie dei Grammy, dei Critics’ Choice Awards e dei Golden Globe, e la stilista Anna Portkova ha spiegato come replica acconciature con red carpet.

Anna Portkova
Anna Portkova
Stilista, consulente tricologa, @annaportkova

Tendenze da red carpet evidenti: scriminatura laterale (un’ottima opzione se ti manca il volume), chignon e nastri cosmici alti (questi ultimi vengono dalle passerelle e sono destinati a indugiare nella vita di tutti i giorni). Inoltre, ogni acconciatura può essere facilmente ripetuta. Per una sciatteria deliberata, usa spray texturizzanti a tenuta leggera e, per la massima morbidezza, usa gel, schiume e oli. Suggerimento: assicurati di applicare prodotti lucidi alla fine di qualsiasi styling. Tutto lo styling asciuga i capelli e la lucentezza li restituisce a un aspetto sano.

Camilla Cabello, Grammy

L’acconciatura di Camilla è adatta alle ragazze che vogliono nascondere la fronte alta. In questo caso, la leggera negligenza e la frangia allungata funzionano. Per lo stesso effetto, puoi lavorare i capelli con un ferro arricciacapelli o un ferro, lasciando un paio di ciocche libere vicino al viso.

Anna Kendrick, Grammy

Prendi nota se vuoi nascondere metà del viso. Questa è una versione informale dei riccioli di Hollywood: si ha la sensazione che i capelli dell’attrice siano leggermente arruffati. Ma i fili dovrebbero essere ben curati, lucenti e non soffici.

Chrissy Teigen, Grammy

Ora Chrissy ha un taglio di capelli alla moda, sembra alla moda, ma tieni presente che questa acconciatura le rende il viso più rotondo. In questo caso, la modella non ha potuto evitare questo effetto, quindi suggerirei di lasciare le ciocche del viso su entrambi i lati.

Miley Cyrus, Grammy

Guardando i capelli di Miley, posso dire che una riga profonda con grandi onde è super trendy in questo momento. La cosa principale è che i ricci non sono piccoli, ma i capelli non si gonfiano e sono ben disegnati.

Margot Roby, Critics’ Choice Awards

La tendenza del “nastro” non ci è ancora arrivata, ma è molto in voga tra le star. I nastri sono fantastici da intrecciare in code e panini. In questo caso, il fiocco, ad esempio, compensa la mancanza di volume.

Jamie Alexander, Critics’ Choice Awards

Questa è un’acconciatura fresca e molto versatile. Quindi, puoi giocare con i capelli corti, creare un aspetto gentile o, al contrario, rocker. Sembra voluminoso e il collo è aperto allo stesso tempo. Il maestro ha prima attorcigliato i capelli e poi li ha posati con una forte vernice fissante.

Diana Kruger, Critics’ Choice Awards

Diana ha i capelli sottili, e le acconciature che sceglie nascondono sempre bene questa caratteristica. Non si ha la sensazione che l’attrice abbia trascorso 500 ore andando all’evento. Non c’è praticamente volume e le estremità dritte sono avvolte su un piccolo ferro arricciacapelli per un effetto più naturale.

Alison Brie, Critics’ Choice Awards

Anche l’acconciatura di Alison è una buona opzione per un look casual. I capelli vengono rimossi, ma allo stesso tempo c’è una sensazione di leggera negligenza dovuta alle ciocche attorcigliate “a caso”.

Jessica Biel, Critics’ Choice Awards

La separazione profonda crea l’effetto di volume aggiuntivo. Funziona benissimo anche nella vita reale. Puoi cambiare la direzione della riga per un’acconciatura più rilassata ma voluminosa.

Skyler Samuels, Critics’ Choice Awards

Skyler ha una riga sfalsata e grandi ricci. Questo styling nasconde i capelli sottili ed enfatizza la colorazione complessa.

Mandy Moore, Golden Globes

Da un lato, questa acconciatura va bene se non vuoi creare volume alle radici. Ma d’altra parte, una separazione uniforme rende lo stile più ufficiale. Puoi appianare questo effetto con accessori e rossetto. Mandy ha il rossetto rosso e gli orecchini abbinati.

Festa Golden Globe di Mandy Moore

E ancora una volta vediamo una separazione e un volume solo sulla corona. L’acconciatura sembra romantica grazie alla colorazione complessa e agli accessori delicati.

Kerry Washington, Golden Globes

Kerry ha i capelli folti e voluminosi, ma la riga profonda e la stiratura piatta li rendono ancora più belli.

Dakota Johnson, Golden Globes

La frangia nasconde visivamente la fronte alta e le ciocche vicino al viso rendono la coda di cavallo rigorosa più naturale. Presta attenzione alle punte dritte: ora è molto importante, a condizione che i capelli nella coda siano acconciati a onde.

Saoirse Ronan, Golden Globe

Un “guscio” in miniatura sul retro nasconde la mancanza di volume naturale. Ma, secondo me, il volume delle tempie non è ancora sufficiente. L’acconciatura sembra elegante, ma penso che nella vita normale non tutte le ragazze lo apprezzeranno.

Millie Bobby Brown, Golden Globes

Uno chignon alto in combinazione con una treccia sembra elegante e lucente! Usa lacche e gel per capelli con una tenuta forte e rifinisci i capelli con il gloss per far risplendere davvero i tuoi capelli.

Wiz Witherspoon, Screen Actors Guild Awards

Utilizzare supporti software in modo che non vi sia statica chiara. L’intera immagine di Reese è costruita nelle migliori tradizioni di Hollywood: grandi onde aprono una parte del viso e orecchini di smeraldi.

Nicole Kidman, Screen Actors Guild Awards

In Nicole, mi piace l’asimmetria. Una crocchia in combinazione con un ricciolo vicino al viso non sembra formale e, con la cornice giusta, sarà appropriata nella vita di tutti i giorni. In questo caso, lo stilista dell’attrice ha utilizzato un grande ferro arricciacapelli.

Mandy Moore, Screen Actors Guild Awards

Ecco come sono i capelli di Mandy con la riga laterale. Si è rivelato fantastico e grande! E nota che lo stilista ha comunque lasciato le estremità leggermente dritte.

Kate Hudson, Screen Actors Guild Awards

Con il taglio di capelli di Kate, è difficile fare una varietà di acconciature. Si tratta infatti di un classico stile “piumato”, amato anche alle nostre latitudini. Ma i fili selezionati sembrano eleganti e voluminosi a causa della colorazione e di una radice scura. Per lo stesso effetto utilizzare gel, mousse, vernici, schiume, spray texturizzanti. Inoltre, l’acconciatura risulterà molto resistente.

Millie Bobby Brown, Screen Actors Guild Awards

Consiglio tali acconciature per ragazze sotto i 25 anni. Se sei più grande, lo stile sembrerà strano. Usa gel e mousse per fissare i panini. E per il tocco finale, applica glitter per un bagliore.

Madeleine Brewer, Screen Actors Guild Awards

Questa acconciatura richiede molta vernice, ma sembra abbastanza naturale e rivela il viso. Tienilo a mente quando crei il trucco.

Sarah Sampaio, cena Chopard alla settimana della moda di Parigi

Sarah ha una classica pettinatura hollywoodiana: i ricci sono accuratamente acconciati con il gel e le estremità sono dritte. Questo stile in tutto il suo splendore mostra i gioielli sulla modella. Penso che la star volesse ottenere questo effetto.

Poppy Delevingne, presentazione collezione autunno Stella McCartney a Los Angeles

Usa spray texturizzanti leggeri per creare un look sciatto come quello di Poppy. È importante non dimenticare il volume alle radici.

Bella Hadid al ballo Dior alla settimana della moda di Parigi

Per la stessa levigatezza perfetta, avrai bisogno di gel e vernici a tenuta forte. Bella mostra anche una delle principali tendenze di quest’anno: una frangia “bambola” accorciata.

Irina Gorbacheva, Premio Aquila d’oro

Si ha la sensazione che Irina stessa stesse andando all’evento. E in questo caso suona come un complimento. Lo styling si è rivelato naturale, mentre il viso è il più aperto possibile. Guarda altre immagini del premio su link.

Elle Fanning, Sundance Film Festival

Se hai capelli sani e ben curati, sentiti libero di ripetere lo styling di El. Questa è un’ottima opzione per ogni momento della giornata! Per lo styling, hai solo bisogno di lacca e lucidante per capelli.

Karina Istomina, Emporio Armani You party

Una variante di un’acconciatura che ogni ragazza ripeterà. Non credo che Karina abbia fatto qualcosa di specifico per l’evento. Allo stesso tempo, lo stile sembra elegante grazie alla separazione sfocata e alla colorazione.

Diana Kruger, sfilata Giorgio Armani Prive

Un’altra variazione di acconciature per capelli corti. In questo caso, Diana ha ottenuto un discreto look retrò grazie alla ciocca anteriore distesa, che crea volume.

Marion Cotillard, sfilata Giorgio Armani Prive

Il vero chic francese. Casual, ma con dettagli pronunciati sotto forma di treccia e polsino, un’immagine. Tieni presente che non appena ti alzi i capelli, ti concentri sul viso, quindi devi stare più attento con il trucco. Marion ha ottenuto un nudo armonioso.

Classifica, 30 migliori acconciature di celebrità questo meseultima modifica: 2023-01-19T16:40:42+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.