Come rendere più facile il risveglio

КPhilips ha introdotto una nuova sveglia luminosa Somneo Sleep & Wake-up Light, che si prenderà cura di un piacevole risveglio e insegnerà pratiche di respirazione prima di coricarsi.

Il dispositivo simula l’alba, riempiendo la stanza di luce e aumentando gradualmente la sua intensità. Allo stesso tempo, la luminosità può essere regolata da soli: i creatori del dispositivo hanno tenuto conto del fatto che persone diverse hanno un diverso livello di fotosensibilità. Un minuto e mezzo prima dell’orario impostato, la sveglia attiverà una delle sette melodie integrate o la tua stazione radio preferita.

Il gadget ha una funzione RelaxBreathe per rilassarsi prima di andare a letto. Ti aiuterà a dimenticare tutti i problemi: devi scegliere uno dei sette ritmi per cambiare l’intensità della luce o del suono e respirare a tempo con gli occhi chiusi per prepararti al sonno.

Si attiva anche la funzione tramonto, che aiuterà il corpo ad adattarsi a uno stato d’animo “assonnato”. La luce si spegnerà gradualmente e la musica diventerà più bassa per facilitare l’addormentamento. Se, ad esempio, il dispositivo viene toccato di notte, si accenderà e ci sarà abbastanza luce per vedere i contorni della stanza nell’oscurità.

Per maggiore praticità, il nuovo modello di sveglia è stato integrato con altre funzionalità che ottimizzeranno lo spazio del comodino e torneranno utili per tutti i giorni. Ad esempio, la sveglia è dotata di una porta AUX: puoi collegare il telefono ad essa e utilizzarla come altoparlante. Inoltre, il dispositivo può sostituire una lampada da comodino: sarà comodo leggere un libro prima di andare a letto.

Il dispositivo è disponibile nei negozi Philips e sul sito web ufficiale.

Prezzo: 14 990

Come rendere più facile il risveglioultima modifica: 2023-01-19T01:01:19+01:00da terdanza32

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.